Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Bell'esempio di...

Presidente di Ausonia POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bell'esempio di...

Bell'esempio di censura fascio-stalinista sul forum 'Padania'! in seguito ad un mio intervento in cui ho avuto la sola colpa di non essere d'accordo con loro, automaticamente mi viene cancellato ogni messaggio che voglio lasciare...

bè almeno ora è kiara la loro impronta politica!!! nazistalinista!

saluti libertari!
    AUSONIA LIBERA!
    Salerno libera nazione del Sud!

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Bell'esempio di...

Originally posted by Cilento Nazione
    Bell'esempio di censura fascio-stalinista sul forum 'Padania'! in seguito ad un mio intervento in cui ho avuto la sola colpa di non essere d'accordo con loro, automaticamente mi viene cancellato ogni messaggio che voglio lasciare...

saluti libertari!
    AUSONIA LIBERA!
    ah! ah! ' padania' e' piena di libertarii ..eri nel posto giusto ...

...ma non e' che sei andato a offendere qualcuno in casa sua ?

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

saluti libertari!
    AUSONIA LIBERA!
    mmm..guarda che sei stato te ad iniziare storpiando il nome Padania e dicendo che praticamente stai a Torino forzatamente, che ti fa schifo e che torneresti a casa.
    una cosa me la dovete spiegare voi del sud, perchè se state tanto male non ritornate a casa??

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per il semplice fatto che lì per colpa di chissà chi non si lavora e per mangiare si deve lavorare...ma siccome a suo tempo quando certi stronzi fecero l'italia pensarono subito di inchiappetare l'Ausonia adesso si pagano le conseguenze, eccoti risposto, senza aver offeso nessuno.

e poi certo ke se mi vieni a dire terrone del cazzo è ovvio ke io ti padagno!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

saluti libertari!
    AUSONIA LIBERA!
    Scusa, vedi qualche libertario su questo forum?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

saluti libertari!
    AUSONIA LIBERA!
    Qui siamo comunitari. Conosci il comunitarismo? Crediamo in un'Europa costruita su base etno-federale , dove cioè siano riconosciuti polititicamente i vincoli oggettivi e inderogabili (etnici, linguistici, culturali) che legano il cittadino alla propria particolare comunità d'appartenenza, definita "nazione". Crediamo nella priorità della tradizione sul progresso, quindi nei valori biologici (vita, famiglia, differenze, natura) in opposizione alla follia nichilista dei cd. diritti civili. Crediamo nell'insostituibile valore sociale della religione e nella fattispecie del cristianesimo. Crediamo nella legittimità della proprietà privata nei limiti della morale, in funzione comunitaria e nel contesto di supremazia del politico sull'economico. Come vedi non possiamo essere etichettati come fascisti in quanto aborriamo lo stato nazione celebrato dalle camicie nere e ogni forma di nazionalizzazione calata dai vertici che deroghi ai diritti delle autentiche comunità storiche e sociali, ma di certo siamo agli antipodi del pensiero globale incentrato sulla deregolata emancipazione sociale ed economica dell'atomo individuale.
    Forse ora ti è più chiaro dove ti trovi, e puoi così evitare d'azzardare giudizi traendo conclusioni sbagliate.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito Re: Re: Bell'esempio di...

Originally posted by ZENA
    Qui siamo comunitari. Conosci il comunitarismo? Crediamo in un'Europa costruita su base etno-federale , dove cioè siano riconosciuti polititicamente i vincoli oggettivi e inderogabili (etnici, linguistici, culturali) che legano il cittadino alla propria particolare comunità d'appartenenza, definita "nazione". Crediamo nella priorità della tradizione sul progresso, quindi nei valori biologici (vita, famiglia, differenze, natura) in opposizione alla follia nichilista dei cd. diritti civili. Crediamo nell'insostituibile valore sociale della religione e nella fattispecie del cristianesimo. Crediamo nella legittimità della proprietà privata nei limiti della morale, in funzione comunitaria e nel contesto di supremazia del politico sull'economico. Come vedi non possiamo essere etichettati come fascisti in quanto aborriamo lo stato nazione celebrato dalle camicie nere e ogni forma di nazionalizzazione calata dai vertici che deroghi ai diritti delle autentiche comunità storiche e sociali, ma di certo siamo agli antipodi del pensiero globale incentrato sulla deregolata emancipazione sociale ed economica dell'atomo individuale.
    Forse ora ti è più chiaro dove ti trovi, e puoi così evitare d'azzardare giudizi traendo conclusioni sbagliate.
    un perfetto "chi siamo" per il nostro forum!!!

Ludovico van
    Ospite

Predefinito Re: Re: Bell'esempio di...

Originally posted by Celtic Pride
    una cosa me la dovete spiegare voi del sud, perchè se state tanto male non ritornate a casa??
    Me lo chiedo spesso anch'io...

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per il semplice fatto che lì per colpa di chissà chi non si lavora e per mangiare si deve lavorare...ma siccome a suo tempo quando certi stronzi fecero l'italia pensarono subito di inchiappetare l'Ausonia adesso si pagano le conseguenze, eccoti risposto, senza aver offeso nessuno.

e poi certo ke se mi vieni a dire terrone del cazzo è ovvio ke io ti padagno!!!!!

ahahhaahah ma allora sei fuori del tutto.....

1-nessuno ti ha dato del terrone di la...anzi te lo sei dato da solo

non voglio sembrare un terrone ignorante

2-asburgico non ti ha offeso, era solo ironico per il fatto che uno che si firma cilento nazione viva poi a torino...cosa che rende perplesso anche me.

queste le sue parole:
    secondo me dipende dal fatto che uno che si fa chiamare cilento nazione risieda a torino.

e comunque non vedo la parola terrone...

3-e d'ora riporto la tua reazione spropositata e le tue offese gratuite alla Padania, alla Lega e alle camice verdi.

si caro, ma io non risiedo a torino xkè mi piace la vostra padagna...e per forza di cose carissima camicia verde slabbrata...non dimenticarti ke di padagni ce ne sono tanti all'estero ma forse voi siete al corrente solo di quei popoli ke vi invadono no?! poi vorrei ricordare una cosa ai leghisti, adesso vi fate i fighi antimaskilisti ma io tempo fa lessi ke il vostro partito propose di 'eliminare' le professoresse dalle scuole in quanto la donna non sarebbe capace di educare al meglio i fanciulli..e mo in coro direte nooooooooooo non è vero, falsità del regime itagliota, con cui poi ci fate le alleanze e ci state pure al governo.bè io continuo a ridere...

p.s. ce ne sarebbero tante altre d cose da dire, ma credo non sia il luogo adatto.saluti

lamentati pure ora ma non penso ti sia comportato bene rivedendo i fatti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

era x farvi capire ke non vedo nessun motivo di stranezza nel vivere a torino...voi offendete tanto i meridionali e poi andate in vacanza ad amalfi ma dai....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima