Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Lightbulb Wowoooo.....ma lo vedo ora o è roba vecchia????

Azz......chiedo scusa moderator se la cosa non è recente, ma mi sono accorta solo ora che su hdemia c'abbiamo il grande pcosta come moderator.... se invece la cosa è di questi giorni, Le faccio i miei sinceri complimenti e auguri, certa che la Sua dotta persona contribuirà non poco ad accrescere il forum

- leccatina obbligatoria : complimenti anche alla redazione che meglio non poteva scegliere

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per le leccatine meglio se vedi il post di ale su sbaciucchi e salivamenti vari

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Wowoooo.....ma lo vedo ora o è roba vecchia????

Originally posted by pensiero
    Azz......chiedo scusa moderator se la cosa non è recente, ma mi sono accorta solo ora che su hdemia c'abbiamo il grande pcosta come moderator.... se invece la cosa è di questi giorni, Le faccio i miei sinceri complimenti e auguri, certa che la Sua dotta persona contribuirà non poco ad accrescere il forum

- leccatina obbligatoria : complimenti anche alla redazione che meglio non poteva scegliere

Mille grazie Pensy , per i complimenti e gli auguri; cercherò di contribuire anch'io alla "manutenzione" di Accademia insieme a voi tutti che postate.
    P.S.
    la cosa comunque è di questi ultimi giorni

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Turambar
    Per le leccatine meglio se vedi il post di ale su sbaciucchi e salivamenti vari

Turambar io di quei baci me ne intendo poco.....i miei si fermano alle guance

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli altri sono impegnati di là con Sandra, così fortunatamente la più dolce di Pol è tutta per me (si fa per dire, si capisce...). Io se penso alle tue mutandine in tinta con la gonna (quelle a pieghe sono quelle che mi piacciono di più...) non credo proprio che i baci si fermerebbero alle guance, anzi se devo proprio essere sincero, io penso.... ehm! quello che penso è meglio che lo tenga per me, altrimenti vengo scaraventato fuori da Pol senza nemmeno aprire la porta. Sai Pensy, gli altri non sono mica come me e te, pensano sempre al peggio. Chissà dove pensano che ti bacerei... e a lungo, anche!
    Battute a parte ti ringrazio per aver espresso rammarico perchè scrivo poco su Pol. L'unica.
    Bacino. Puoi rifiutarlo, se vuoi. Ma non costringermi a dartelo sulla guancia. Non sono mica un patacca come Pcosta... Ehhhh!
    So long.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non bacio nessuno, perche` sono asociale.

faccio comunque, i miei complimenti piu` sinceri a PCosta, l`uomo dalle mille sorprese telematiche .
    devo dire che se non fossi entrato in questo thread non l`avrei mai saputo. cio` mostra ovviamente quanto sia attento

Ps. ma gli altri che fine hanno fatto???????????

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Lupo Solitario
    Gli altri sono impegnati di là con Sandra, così fortunatamente la più dolce di Pol è tutta per me (si fa per dire, si capisce...). Io se penso alle tue mutandine in tinta con la gonna (quelle a pieghe sono quelle che mi piacciono di più...) non credo proprio che i baci si fermerebbero alle guance, anzi se devo proprio essere sincero, io penso.... ehm! quello che penso è meglio che lo tenga per me, altrimenti vengo scaraventato fuori da Pol senza nemmeno aprire la porta. Sai Pensy, gli altri non sono mica come me e te, pensano sempre al peggio. Chissà dove pensano che ti bacerei... e a lungo, anche!
    Battute a parte ti ringrazio per aver espresso rammarico perchè scrivo poco su Pol. L'unica.
    Bacino. Puoi rifiutarlo, se vuoi. Ma non costringermi a dartelo sulla guancia. Non sono mica un patacca come Pcosta... Ehhhh!
    So long.

Io non so lupo tu che lavoro fai, ma qualsiasi esso sia son sicura che non è quello giusto.....il lavoro che ti calza a pennello è quello di fare l'adulatore, e il bello è che ci riesci pure benissimo, ti leggo sempre con molto piacere, anche se sempre di meno, cerca di essere più presente che le tue sviolinate son super-gradite anche perchè so sto sito i maschi non eccedono certo in galanteria, non rifiuto il bacino....tutt'altro sotto te ne dedico uno anch'io senza malizia....ma ho trovato quest'immagine e visto che siamo in tema di baci ho pensato di dedicartela......a risentirci spero a prestissimo....

p.s.:non toccarmi il genio(pcosta) di pol che è il più grande di tutti

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah, io pure...è ale l'esperta di sbavezzamenti
    comunque mi associo anche io alle leccate sulle guance al pcosta

oddio, forse ho fatto un pò di confusione

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non so lupo tu che lavoro fai, ma qualsiasi esso sia son sicura che non è quello giusto.....il lavoro che ti calza a pennello è quello di fare l'adulatore, e il bello è che ci riesci pure benissimo, ti leggo sempre con molto piacere, anche se sempre di meno, cerca di essere più presente che le tue sviolinate son super-gradite anche perchè so sto sito i maschi non eccedono certo in galanteria, non rifiuto il bacino....tutt'altro sotto te ne dedico uno anch'io senza malizia....ma ho trovato quest'immagine e visto che siamo in tema di baci ho pensato di dedicartela......a risentirci spero a prestissimo....
    Ma quale a risentirci presto!!!??? Accidenti, per poco non ci rimanevo secco e sono stramazzato al suolo. Fortuna che è un bacino senza malizia, non oso pensare a cosa avresti fatto se… non oso, infatti! Già è stato imbarazzante spiegare nel reparto rianimazione del Maggiore cosa mi aveva provocato un innalzamento pazzesco della pressione (ho stabilito il nuovo record del nosocomio bolognese…). Ho mentito spudoratamente con la dottoressa, dicendo che era stress da lavoro. Anche lei, come te, si è chiesta che lavoro faccio. Sandra sa benissimo chi sono e che lavoro faccio. Risparmiati la fatica di chiederglielo, ecco cosa ti risponderebbe: fa il figlio di puttana, l’unico lavoro che conosce, quello stronzo! Mi sembra quasi di sentire la sua voce… Ma non potrebbe rimettersi a fumare come fanno tutte!? Tuttavia non farti venire strane idee. Sandra mi vuole un bene da morire. Nel vero senso della parola: da morire d’un colpo. Anche di pistola andrebbe bene.
    Comincio a pensare che Pol sia un posto pericoloso per un lupo. Comunque, se proprio deve succedere, meglio morire sotto una bella gnocca piuttosto che sotto un Tir targato Bari. Parere personale, naturalmente.
    So long.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

p.s.:non toccarmi il genio(pcosta) di pol che è il più grande di tutti

la vita e` un castrofico, universale, improbabile gioco delle parti.
    servono anche quelli che rifiutano i bacini nell`universo.

anche se la loro utilita` e` sconosciuta a tutti.... ( compresi anche se stessi....)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima