Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Dilemma etnico

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Dilemma etnico

Una domanda per quelli di questo forum che pensano ad una superiorità della razza...

Avete mai pensato (seriamente) che potreste innamorarvi di una persona di razza diversa?

Cosa fareste in un caso simile?

Provate ad immaginare (per i ragazzi) una ragazza di colore bella, intelligente, forte. Un tipo così:

http://www.repubblica.it/gallerie/on...ort/may/1.html

http://www.repubblica.it/gallerie/on...ort/may/9.html

saluti
    marce

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dilemma etnico

Originally posted by marcejap
    Una domanda per quelli di questo forum che pensano ad una superiorità della razza...

Avete mai pensato (seriamente) che potreste innamorarvi di una persona di razza diversa?

Provate ad immaginare (per i ragazzi) una ragazza di colore bella, intelligente, forte. Un tipo così:

saluti
    marce
    scusa cosa avrebbe di bello fiona may?
    sull'intelligenza poi ci sarebeb da discutere viste certe sue "uscite" da intellettuale...specie quando arriva seconda...
    forte? ah quello sì, al massimo può dare una mano se capita il trasloco...

suvvia...

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Dilemma etnico

Originally posted by Nanths
    scusa cosa avrebbe di bello fiona may?
    sull'intelligenza poi ci sarebeb da discutere viste certe sue "uscite" da intellettuale...specie quando arriva seconda...
    forte? ah quello sì, al massimo può dare una mano se capita il trasloco...

suvvia...
    ahahaha ma che schifo! per considerare fiona may bella e intelligente bisogna essere pazzi. sul forte poi... cominciamo a toglierle il doping (di cui probabilmente fa uso come la maggioranza degli atleti professionisti, vedi anche il caso postumo carl lewis) e poi ne ridiscutiamo.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più bella di Fiona May è persino Cheeta, la scimmia di Tarzan.
    Ma vai a cagare, coglione!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Herr Mann
    Più bella di Fiona May è persino Cheeta, la scimmia di Tarzan.
    Ma vai a cagare, coglione!
    sicuramente più simpatica anche

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gringo
    Bisogna essere davvero alla frutta per innamorarsi di una negra, con tutte le gnocche padane o nordeuropee che ci sono in giro!

PS: e se tu, marcejap, ti innamorassi perdutamente di Condoleeza Rice, diventeresti meno comunista?

Non essendo comunista, non vedo dove stia il problema. Comunque quando ho postato 'sto 3d mi aspettavo le offese, che infatti, dato il basso livello del forum, sono puntualmente arrivate.

La May è un esempio. Se non vi sta bene, cercatevelo un altro (d'altra parte vi è servito per sviare dal tema vero della mia provocazione). Provate allora ad immaginare una ragazza di colore bella, laureata con il massio dei voti (dove non importa, fate voi). Insomma, cazzo, ci avrete pur riflettuto ad un'eventualità del genere o non avete neanche questo briciolo di immaginazione?
    Cosa fareste? Ripudiereste le vostre idee razziali in nome dell'amore o rinuncereste dolorosamente a quest'amore in nome delle vostre sacre ideologie?
    A Firenze ho notato come vi sia un certo razzismo nei confronti degli asiatici, ad eccezione dei giapponesi. La butto provocatoriamente (mi attirerà altre offese, ma pazienza, visto il ginepraio in cui mi sono voluto cacciare): non sarà che il razzismo è tutta una questione di soldi? (i nipponici ce li hanno e non sono considerati degli "sporchi musi gialli"?)

Sayonara
    marce

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...

saluti
    marce

direi che sono cavoli personali .ma in queste cose il problema non e' la razza quanto trovare qualcosa che corrisponda al nostro animo .. ( il che spiegherebbe il perche' ti poni questi problemi ..)

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le fisime mentali di un degenerato come marcejap non meritano nemmeno una risposta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

saluti
    marce
    Perchè sarebbe bella secondo te?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non essendo comunista, non vedo dove stia il problema. Comunque quando ho postato 'sto 3d mi aspettavo le offese, che infatti, dato il basso livello del forum, sono puntualmente arrivate.

La May è un esempio. Se non vi sta bene, cercatevelo un altro (d'altra parte vi è servito per sviare dal tema vero della mia provocazione). Provate allora ad immaginare una ragazza di colore bella, laureata con il massio dei voti (dove non importa, fate voi). Insomma, cazzo, ci avrete pur riflettuto ad un'eventualità del genere o non avete neanche questo briciolo di immaginazione?
    Cosa fareste? Ripudiereste le vostre idee razziali in nome dell'amore o rinuncereste dolorosamente a quest'amore in nome delle vostre sacre ideologie?
    A Firenze ho notato come vi sia un certo razzismo nei confronti degli asiatici, ad eccezione dei giapponesi. La butto provocatoriamente (mi attirerà altre offese, ma pazienza, visto il ginepraio in cui mi sono voluto cacciare): non sarà che il razzismo è tutta una questione di soldi? (i nipponici ce li hanno e non sono considerati degli "sporchi musi gialli"?)

Sayonara
    marce

Tanto per incominciare Fiona May non è una pura nera,ma è parzialmente ibridata con qualche bianco.(e si vede)
    Comunque,detto questo,non mi piace lo stesso.
    Hai mai visto la foto di un pura nera africana senza alcuna minima ibridazione?
    Non è un bello spettacolo...
    Poi se tu vuoi andare vacci,se vuoi sposarti una nera e procreare con lei fallo: cavoli tuoi.
    Sappi una cosa molto importante però: + neri (ed altri) entrano,e per lo stesso fenomeno che avviene in America,+ la "razza" di appartenenza conta.Negli USA infatti conta poco che sei "americano" o che ha il passaporto americano,ma conta se sei WASP o se non lo sei.
    Lo stesso avverrà qui da noi.

Marcejap ti voglio raccontare un fatto che m'hanno raccontato a sua volta dei miei amici che sono stati in vacanza in Venezuela: stavano prendendo il sole e ad un certo punto una tizia,meticcia, che lavorava nell'Hotel che avevano conosciuto,gli chiesto se erano pazzi.Sai perchè gliè l'ha chiesto?Perchè secondo lei abbronzandosi rischiavano di diventare scuri.Là nessuno meticcio prende il sole perchè teme di diventare + scuro ancora.
    Stessa cosa nelle discoteche: i bianchi venezuelani e i turisti(europei nella stragrande maggioranza) fanno code DIVERSE rispetto agli altri all'entrata; dentro poi,stessa storia: bianchi da una parte,meticci dall'altra.
    Marcejap tu predichi il mix etnico e lodi le meticcie,ma ti assicuro che queste pagherebbero ORO per essere bianche.
    Rifletti su quello di prezioso che hai: se i tuoi antenati avessero ragionato come te,a quest'ora non saresti un bianco,ma un meticcio voglioso di essere bianco.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima