User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Sondaggio etnico

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Messaggi
    582
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Sondaggio etnico

    Sarebbe interessante sapere chi tra i frequentatori di questo forum ha gli occhi di colore azzurro (io li ho).

    Essi sono una caratteristica peculiare della razza Bianca, derivano da geni recessivi, e ricorrono maggiormente nel sottotipo Nordico o Nordico-Alpino.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e dove ti piace farlo?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Messaggi
    582
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Shambler, ma che 'azzo dici?

    Piuttosto beccati queste bellezze Indoeuropee:

    [EDITED: NON SI ACCETTANO FOTO DI BIONDE CON GLI OCCHI AZZURRI ]

    P.S piccola parentesi: La seconda è Sophie Ellis Bextor, il cui particolare tipo razziale (Celtico-Alpino in variante "scura", contrapposto alla sua variante "chiara" - dai capelli biondi - che prevale qui in Lombardia Settentrionale) è tutt'ora presente anche nell'area relativamente isolata dell'Alta Valtellina, in Padania. In questa zona, infatti, ancora oggi si possono vedere molte ragazze con dei capelli color nero corvino, ed allo stesso tempo occhi azzurrissimi, pelle estremamente bianca ed un mare di lentiggini sul volto. Anche in varie zone della celticissima Irlanda ci sono simili esempi, a dimostrazione delle comuni radici.

  4. #4
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    non so cosa vuoi dimostrare se non la tua ignoranza in materia genetica...

    chi ti ha detto poi che i geni degli occhi blu sarebbero recessivi ??

    e chi ti ha mai raccontato che solo le lombarde e le nordiche avrebbero questi tratti ?

    perfino in sardegna e' pieno di ragazze occhi chiari , come in catalunya , in spagna , in francia , in est europa , e guardacaso PERFINO in veneto... (vedi miss italia , di PD).

    tra l'altro :

    "razza celtico-alpina" .. ????

    - razza celtica --> mai sentito di studi a riguardo , e' piu' una definizione storico politica , caso mai si parla di Y cromosome germanico ma e' una cosa estremamente generica...

    - razza alpina --> nomea molto piu' pertinente , gli alpini sono stati studiati e catalogati a lungo.

    tra l'altro le 2 girls che hai postato potrebbero tranquillamente essere alpine come finnniche , svedesi , francesi , o irlandesi.

    ci vuole almeno un test craniometrico e il gruppo sanguigno giusto per avere solo una minima idea.

    ergo , non mi sbilancerei con questi discorsi se fossi in te.

    p.s.
    occhi azzurri ? e allora ?
    ma sai come funziona il mix genetico ?
    il padre poteva tranquillamente essere occhi marroni ...
    e avere i capelli scuri...
    eppure lei e' cosi'...se studi capirai il perche'.

    poi solo perche' l'altra ha i capelli scuri la cataloghi come "black irish"...hahahaha in poche righe hai scritto una quantita' abnorme di corbellerie....

  5. #5
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    dimenticavo , io ho gli occhi castani e le mie sorelle verdi e azzurri.
    io ho i capelli castani e le mie sorelle biondi.

    mio padre ha gli occhi castani , mia madre verdi.

    come la mettiamo ??

    devo considerarmi un terun ?

  6. #6
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    tra l'altro non voglio dirtelo ma gli autoctoni della "padania" erano scuri di capelli e di occhi...sono gli invasori celti e longobardi che hanno sbiondizzato il tutto...non stupirti quindi delle sacche di occhi scuri e capelli corvini nelle tue valli...sono le LORO valli mica le TUE.

  7. #7
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    tra l'altro quella che tu chiami bionda in scandinavia la chiamano CASTANA , mentre per loro le bionde sono quelle noi chiamiamo BIONDISSIME o CAPELLI BIANCHI (da tanto son biondi).
    (provare x credere , ma anche molte dutch sono cosi').

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Messaggi
    582
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    X Venexian:

    La mia era una parentesi lineare ed estremamente semplificata, comunque non devi cacciarmi in bocca parole che non ho mai detto. Anzitutto, dove avrei affermato che "solo le lombarde e le nordiche hanno gli occhi azzurri", e dove ti ho dato del terrone? Nella tua immaginazione, forse. Inoltre gli occhi azzurri (ed i capelli biondi) sono un gene recessivo, checchè tu ne dica. E la spiegazione è semplice. Esempio: se in una coppia il padre porta due geni occhi scuri (chiamiamoli X) e la madre due geni occhi chiari (Y), visto che ciascun genitore trasmette uno dei suoi geni ai figli, tutti i figli ereditano un gene X e un gene Y, ma essendo il gene X dominante, tutti hanno gli occhi scuri. In questo caso, il 100% dei figli avrebbe gli occhi scuri. Il gene Y, tuttavia, rimane "latente" e potrebbe ripresentarsi una volta che esso rientra in contatto con un altro Y dominante. Dico potrebbe, perchè c'è anche una buona probabilità che non si ripresenti. Man mano che le generazioni si susseguono, se i geni recessivi (occhi e pelle chiara, etc.) non entrano in contatto con un numero sufficiente di loro simili, essi tendono a diluirsi sempre di più nella marea dei geni scuri dominanti, diventando sempre più rari, per poi scomparire totalmente. Solo un continuo contatto tra geni Y dominanti potrebbe mantenere intatte le loro caratteristiche in maniera continuativa.

    P.S: E piantala con gli attacchi personali... la mattina bevi latte e cicuta?

  9. #9
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo 3D è penoso!

  10. #10
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inoltre... ditemi cos'ha la Corna di meno di quelle due cagne bionde.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sondaggio per i cittadini italiani: a quale gruppo etnico appartenete?
    Di dedelind nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-04-10, 08:36
  2. associazionismo etnico
    Di Alvise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 16:48
  3. Il federalismo etnico
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 23:57
  4. Menù etnico
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 05:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito