Risultati da 1 a 8 di 8
    Il Patriota
    Ospite

Predefinito Marylin Masson e i suoi effetti....

Articoli di Giornale

Torturata nel nome di Manson

In provincia di Lecce una giovane di quattordici anni è stata torturata da due coetanei in nome del rocker Marilyn Manson. Per sentirsi più vicini al loro idolo, i due avrebbero anche svolto riti satanici.
    http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,81950,00.html

Si accoltella per Marilyn Manson

In provincia di Varese un ragazzo di 22 anni ha tentato il suicidio dopo che la madre gli aveva proibito di andare a seguire il concerto del cantante a Milano.
    http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,27447,00.html

Da Avvenire, «Odiamo la censura, ma la violenza ci preoccupa» di Gigio Rancilio
    Il direttore di Mtv Campo Dall'Orto: «Quando leggo di adolescenti assassini ho i brividi. Se avessi un figlio non gli farei vedere certa tv»

E come la mettiamo quando, come nel caso di Chiavenna, i giovani assassini sono dei fan di quel Marilyn Manson che Mtv ha proposto a spron battuto?
    «Dietro Manson non c'è il diavolo ma solo gente che vuole far soldi con una rappresentazione teatrale a tinte forti».

Assassine in nome di Satana

Le tre ragazze di Chiavenna confessano dal carcere il movente dell'omicidio del 6 giugno scorso. Avrebbero ucciso Suor Maria come "sacrificio in onore del Diavolo"
    http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,1482,00.html

L'Anticristo denunciato per molestie

La ragazza che è salita sul palco del Palaghiaccio sembra non aver gradito il fatto che il rocker dark l'abbia usata per mimare una scena sessuale. Marilyn Manson è stato denunciato anche dalla polizia per atti osceni.
    http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,27674,00.html

Marilyn Manson come de Sade

Il rocker, accusato di satanismo, scrive le canzoni del nuovo album in omaggio al marchese francese de Sade. Il disco sarà completo entro la primavera del 2002.
    http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,91764,00.html

Marilyn Manson paga la multa per atti osceni

La rockstar, accusata dal tribunale del Michigan di atti osceni durante un concerto tenuto l'anno scorso, ha ammesso la sua colpa. Dovrà pagare una multa di 4 mila dollari.
    http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...139020,00.html

Marilyn Manson denunciato per la morte della ex di Keanu Reeves
    Corriere della Sera venerdì , 05 aprile 2002
    Marilyn Manson è stato citato in giudizio dalla madre di Jennifer Syme, ex fidanzata di Keanu Reeves, morta in un incidente stradale l' anno scorso. La ragazza, amica di Manson, la sera dell' incidente era stata a casa dell' artista dove aveva fatto abuso di cocaina: questo avrebbe poi causato l' incidente.

".Con questi occhiali il tribunale ritiene di ravvisare negli atti processuali una serie di comportamenti di Roberto «che non andavano sottovalutati», ma «costituivano segnali di allarme» che rimandavano «a una sua problematica adolescenziale complessa e bisognosa di aiuto, pur in assenza di "note" a scuola». Quali segnali? «Gli atti incontrollati d' ira contro sé e gli altri»; «i tagli alle braccia e all ' addome quando era nervoso»; non tanto l' ascolto della musica di Marylin Manson, «che non è da criminalizzare», quanto «il culto del personaggio con la ripetitività di scritte di simboli satanici»; e «la difficoltà, certamente oltre la fisiologia, a una "sana", per quanto immatura, relazione» con le ragazze."
    Corriere della Sera, 19 gennaio 2002

".Nell' aula si sono materializzati nuovamente i terribili momenti di quell' assassinio, eseguito da tre diciassettenni annoiate dalla vita di un piccolo centro di provincia. Giovani stordite dalle note delle canzoni del cantante «maledetto» Marilyn Manson, con i diari zeppi di «666» e croci rovesciate, simboli dell' anticristo.."
    Corriere della Sera, 5 aprile 2002

Se la musica è cattiva maestra
    Corriere della Sera, 8 aprile 2002
    corcron@rcs.it Giovani fan di Marilyn Manson troppo spesso offrono ai media spunti per notizie tragiche, legate a suicidi o ad atti di violenza. La musica, se usata nel modo sbagliato, può trasformarsi in uno dei principali veicoli di trasmissione di una non-cultura della trasgressione. Troppo spesso cantanti senza scrupoli inneggiano alla morte, al suicidio, alla droga, alla violenza, al razzismo. Forse la scuola potrebbe far riflettere anche su questi temi. Carlo C.

Presidente di Ausonia POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una bella dose di calci nei coglioni e mazzate varie a quegli stronzi ke hanno picchiato la loro coetanea non gli avrebbe fatto male a mio modesto parere...certo ke valori non ce ne sono più...
    Salerno libera nazione del Sud!

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Cilento Nazione
    una bella dose di calci nei coglioni e mazzate varie a quegli stronzi ke hanno picchiato la loro coetanea non gli avrebbe fatto male a mio modesto parere...certo ke valori non ce ne sono pi$B!&(B..

Minimo,ma adesso non venitemi a dire che è colpa di Manson..

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Paolo82
    Non sarà colpa di Manson; ma i modelli che vengono proposti ai giovani sono questi. Non dimentichiamoci poi dei msg subliminali dell'amico...

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non penso sia colpa di manson, certe cose le fanno personaggi gia predisposti alla pazzia...manson però con i sui testi assurdi e le sue provocazioni da una mano ad accendere una miccia nei cervelli gia deboli di per se.
    mah...dentro di me c'è un conflitto tra la parte che vuole tutelare la libertà di espressione e quella che gli darebbe tre o quattro sane manganellate.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Discorso messaggi subliminali:a mio avviso sono tutte stronzate,non ne ho mai sentito parlare riguardo M.M.,ma comunque se si dovesse dar retta a queste storie,andrebbero censurati praticamente tutti gli artisti Rock mai esistiti,beatles compresi.*

Per il resto,e parlo avendolo ascoltato piu di una volta ai tempi degli album incriminati ( "antichrist superstar" su tutti),mi rendo benissimo conto di come il fenomeno Manson sia una montatura ed una macchina da soldi eccezionale,niente di piu',architettata dal grande Trent Reznor.
    Col tempo la cosa è diventata ancor piu' evidente,gli ultimi album non hanno NULLA che faccia minimamente pensare al satanismo,e da cio' la censura al suo concerto non solo è inutile,ma non fa altro che amplificare enormemente il fenomeno.
    Basti pensare che stiamo èrlando di lui su un forum di etnonazionalismo,e cio' nel periodo in cui Manson stava lentamente declinando.

Resta il fatto che le 'menti deboli' possono andare a decine di concerti di gruppi ben piu' dichiaratamente satanisti di MM,e nessuno pensa a censurarli perchè con le elezioni alle porte non si farebbe ugualmente colpo sulle famiglie come lo si è fatto in quest'occasione,perchè alla fine è di questo che si tratta a mio avviso.

Infine,al dargli un paio di maganellate ci penserei su anch'io,fosse altro perchè è brutto come la fame ed è sposato con una figa assurda..

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Discorso messaggi subliminali:a mio avviso sono tutte stronzate,non ne ho mai sentito parlare riguardo M.M.,ma comunque se si dovesse dar retta a queste storie,andrebbero censurati praticamente tutti gli artisti Rock mai esistiti,beatles compresi.*

Per il resto,e parlo avendolo ascoltato piu di una volta ai tempi degli album incriminati ( "antichrist superstar" su tutti),mi rendo benissimo conto di come il fenomeno Manson sia una montatura ed una macchina da soldi eccezionale,niente di piu',architettata dal grande Trent Reznor.
    Col tempo la cosa è diventata ancor piu' evidente,gli ultimi album non hanno NULLA che faccia minimamente pensare al satanismo,e da cio' la censura al suo concerto non solo è inutile,ma non fa altro che amplificare enormemente il fenomeno.
    Basti pensare che stiamo èrlando di lui su un forum di etnonazionalismo,e cio' nel periodo in cui Manson stava lentamente declinando.

Resta il fatto che le 'menti deboli' possono andare a decine di concerti di gruppi ben piu' dichiaratamente satanisti di MM,e nessuno pensa a censurarli perchè con le elezioni alle porte non si farebbe ugualmente colpo sulle famiglie come lo si è fatto in quest'occasione,perchè alla fine è di questo che si tratta a mio avviso.

Infine,al dargli un paio di maganellate ci penserei su anch'io,fosse altro perchè è brutto come la fame ed è sposato con una figa assurda..
    concordo.
    ci sono gruppi che cantano bestialità ben peggiori ma non li censura nessuno perchè non sono famosi e "commerciali" come il "reverendo" manson....che per me sceso dal palco e tolto il trucco è un pischellino come tanti altri.

Totila
    Ospite

Predefinito

Trent Reznor? reznor...reznor...Ma a quale tribù appartiene?