Visualizzazione Stampabile
-
Innanzitutto è buona norma dare il numero di telefono solo a chi si ha piacere che ci chiami.
Poi il telefono si può sempre tenere spento.
Detto questo non capisco che fatica possa essere rispondere a uno che in un certo momento ha bisogno di noi.
Io quando non riesco a contattare qualcuno mi incazzo come una iena, e di contro il mio cellulare è sempre acceso (di notte magari metto la vibrazione), anche perchè quasi nessuno ha il mio numero di casa, che non essendo solo mio non posso lasciare occupato per troppo tempo.
Insomma, difficilmente ne farei a meno.
-
Posso farne tranquillamete a meno
Non me lo porto mai dietro..e quando lo faccio e' sistematicamente spento
Odio gli sms e odio la gente che mi rompe le palle per cazzate,sopratutto quelli che fanno uno squillo e poi riattaccano con la speranza di essere richiamati.
Tra l'altro non ricordo mai il numero del mio cellulare
-
Citazione:
Originally posted by DD
Tra l'altro non ricordo mai il numero del mio cellulare
ahahaha....mitico DD pensa che io ho il numero su un bigliettino molto piccolo e l'ho messo all'interno della custodia che è trasparente, così da poterlo leggere quando mi serve...non so come mai ma degli altri mi ricordo il numero del mio no....:p
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
Io quando non riesco a contattare qualcuno mi incazzo come una iena,
Bravo! :D...vedo che sei mio discepolo...
Cmq tornando al discorso, a me fanno ridere tutti 'sti pseudo-intellettualoidi che si vantano di non avere il cellulare, di non avere e di non guardare mai la TV, di non navigare in internet, di non sapere usare un computer....come diceva Nanths nel forum Padania!, secondo me sono solo dei frustrati che non sapendo adoperare la tecnologia la snobbano....un po' come la favola della volpe e l'uva... :rolleyes:
-
Ormai che ce l'ho, guai a chi lo tocca... Avrei dovuto non cascarci prima, ma adesso farne a meno sarebbe impossibile... :D
Soprattutto mi diverto quando qualcuno sbaglia numero... Ultimo esempio di conversazione realmente avvenuta fra me e una misteriosa interlocutrice:
- "Pronto!"
- "Pronto, mi passate Luana?"
- "Temo che abbia sbagliato, signorina... "
- "Ma come... Mi hanno dato questo numero..."
- "Eppure qui non c'è nessuna Luana... Anche se mi dispiace, perché il nome promette bene..."... :lol
-
Fino a questo gennaio io non avevo Cell. Poi lo ho acquistato per motivi familiari, avendo un bimbo piccolo e girando l'europa per lavoro il fatto di essere sempre raggiungibile (la ditta il cell aziendale non lo da sempre) è servito a tranquillizzare la moglie.
Desumo che potrei farne tranquillamente a meno in 5 mesi ho speso 25€
Cordiali Saluti
-
Fino a 25 anni ho vissuto magnificamente senza cellulare: poi me lo hanno regalato e ho cominciato ad usarlo (pochissimo); ora da quando lavoro nell'ambito della telefonia mobile lo detesto attivamente, avendo una perfetta coscienza di ciò che c'è dietro il telefonino e la sua abnorme espansione in Italia. Non dimentichiamo ad es che Francesi e Tedeschi il cellulare lo calcolano pochissimo.
Il luogo comune del rifiuto perchè complicato è una vera stupidaggine:
1- perchè le compagnie telefoniche e i costruttori tendono a semplificare l'utilizzo e quindi il consumo a livelli parossistici (per ovvi motivi), sicchè ogni complessità di utilizzo viene sistematicamente individuata e rimossa (a maggior gloria del profitto). E' lo stesso discorso di Windows, il sistema operativo + diffuso perchè lo potrebbe usare anche un deficiente;
2- le critiche di questo tipo provengono di solito non dalla massa bovina che sgrana gli occhi e rimane a bocca aperta ad ogni presentazione di nuovi modelli, ma da persone che avendo una prospettiva + ampia sono in grado di scorgerne meglio i pericoli e i danni.
-
Quali sarebbero i danni del telefonino? :confused:
-
No , non rinuncerei facilmente al cellulare.
Non sono uno di quelli che impazzisce per ogni nuovo modello , anzi , dell'estetica del telefono non me ne frega niente infatti ne ho uno non nuovissimo che non ho mai trovato bello , però il mio prende ovunque , è funzionale ed utilissimo.
-
Citazione:
Originally posted by Ronald
No , non rinuncerei facilmente al cellulare.
Non sono uno di quelli che impazzisce per ogni nuovo modello , anzi , dell'estetica del telefono non me ne frega niente infatti ne ho uno non nuovissimo che non ho mai trovato bello , però il mio prende ovunque , è funzionale ed utilissimo.
Io ho cambiato ultimamente il mio, che era piccolo e leggerissimo, con uno più grosso e che pesa di più, per avere una ricezione migliore.