Sul fondoscala yurj e il Siso vatteli a cercare io non ho tempo.In Origine Postato da DrugoLebowsky
postare i 3d in cui si esprime tale solidarietà s'il te plait

Sul fondoscala yurj e il Siso vatteli a cercare io non ho tempo.In Origine Postato da DrugoLebowsky
postare i 3d in cui si esprime tale solidarietà s'il te plait

le canzoni di Menson nemmeno le conosco.In Origine Postato da ScimmioneNudo
Quotare anche i brani dove si "istiga a delinquere" please.
Ho letto il suo libro circa 4-5 anni fa e ho visto alcuni video, vomitevole.

Quotare i brani dove si istiga a delinquere, please.In Origine Postato da Gianmario
le canzoni di Menson nemmeno le conosco.
Ho letto il suo libro circa 4-5 anni fa e ho visto alcuni video, vomitevole.
(Ci fai o ci sei?)

TRADOTTO: Non ce ne sono e mi avete beccato in castagna. E' palese che ho tutto il tempo del mondo dato che sono ore che sto su sto sito, ma sono troppo pigro per potermi dare fare, epoi che lo faccio a fare se non esistono?In Origine Postato da Gianmario
Sul fondoscala yurj e il Siso vatteli a cercare io non ho tempo.

Senti bello, questo non è un processo e io non sono la pubblica accusa non mi vado a cercare i testi della musica di quell'idiota perchè è un'inutile perdita di tempo, ho letto il suo libro che ricordo pure male ma ricordo che era uno schifo.In Origine Postato da ScimmioneNudo
Quotare i brani dove si istiga a delinquere, please.
(Ci fai o ci sei?)
Quell'idiota non deve avere diritto di cittadinanza in Italia.

Vuoi vedere che te li trovo ?In Origine Postato da ScimmioneNudo
TRADOTTO: Non ce ne sono e mi avete beccato in castagna. E' palese che ho tutto il tempo del mondo dato che sono ore che sto su sto sito, ma sono troppo pigro per potermi dare fare, epoi che lo faccio a fare se non esistono?
Sono ore che sono su sto sito perchè devo fare degli upload di file e in contemporanea guardo POL, ma poi a te che cazzo te ne frega ?

A, beh. Io direi che vale la pena "cacciarlo" a calci in culo solo perche' tu ti ricordi (male) che il suo libro era uno schifo. Mi hai proprio convinto. Ti era piaciuta "Una storia Italiana"?In Origine Postato da Gianmario
Senti bello, questo non è un processo e io non sono la pubblica accusa non mi vado a cercare i testi della musica di quell'idiota perchè è un'inutile perdita di tempo, ho letto il suo libro che ricordo pure male ma ricordo che era uno schifo.
Quell'idiota non deve avere diritto di cittadinanza in Italia.
AUGURI

Per quanto riguarda "l'introdurre"...In Origine Postato da Marzia
ma sai cosa mi da + fastidio...e ke appena cerki di introdurre una discussione seria se ne escono con le battutine del cazzo ops scusa...del cavolo(senò si offendono)![]()
![]()
lasci perdere....non è roba da femminucce.
Se poi per "discussione seria" si riferisce al suo lungo post precedente...evidentemente lei della serietà ha un concetto molto POCO serio.
Tornando al tema del 3d, e cioè quel cosiddetto artista di M. Manson, nonostante io lo consideri musicalmente un incapace (o poco più) mi sembra ridicolo vietare un suo concerto.
E' roba che può succedere ancora solo nelle più retrograde sacche di islamismo fanatico.
Riguardo a voi fascisti, noto con rammarico che non siete cambiati.
I vostri nonni consideravano arte degenerata anche il jazz (salvo poi alcuni che l'ascoltavano di nascosto) e se fosse stato per loro non avremmo mai conosciuto artisti come Picasso, Kandinski o il gruppo del Bauhaus (alcuni dei quali erano anche dei sostenitori del nazi-fascismo).
Ottusi erano i vostri nonni, ottusi siete voi (non tutti per fortuna...)

Abbiamo un altro portatore della verità assoluta...meno male che ci sei tu a dirci quali sono gli argomenti seri e quali no....senza i vostri insegnamenti noi poveri derelitti non riusciremmo a vivere....In Origine Postato da Crack!
...
Se poi per "discussione seria" si riferisce al suo lungo post precedente...evidentemente lei della serietà ha un concetto molto POCO serio....

Un mito....una leggenda....In Origine Postato da damps
Capisco lo sforzo fatto da molti,
ci ho provato anch'io...
Ma che significato ha parlare con un fascista?
NESSUNO.
non in tutti i casi, ma per la maggior parte:
NESSUNO.
Altro che
VIVA IL DUCE...
CHI E' LA NOSTRA LUCE? IL DUCE!
CREDERE. OBBEDIRE. COMBATTERE
...
aldilà di questo,
di solito cosa si ottiene di interlocutorio?
Qualche mala parola, qualche "provocatore"
qualche "comunista"...
e poi più nulla.
Se li inviti a ragionare, pratica faticosa...
o ti mandano affa.. oppure si ritirano
in dignitoso silenzio.
'A raga', ma che pretendete?
Se fossero tipi intelligenti...
sarebbero fascisti?
Se fossero intelligenti starebbero
a rivogarsela con pensieri
che non prospettano nemmeno
un essere uguali tra di sé,
ma contemplano il Duce che li conduce...
che loro non sanno dove andare?
mah..
ah, dimenticavo...
quelli più istruiti ti cominciano
a citare grandi pensatori
inarrivabili, inavvicinabili...
dal senso comune,
però.![]()
Un post denso di stupida retorica.....quando mai qualcuno di voi ci ha invitato a ragionare?......hai fatto una splendida descrizione...peccato che i soggetti in questione sono i personaggi che affollano i salottini della sinistra perbene e benpensante.....
Purtroppo vi capisco...vi state ancora leccando le ferite dopo le ultime batoste elettorali...e ancora dovete subire quelle di lunedì prossimo...poracci....oramai siete nulli....vi arrampicate sugli specchi inutilmente....praticamente ridicoli....
Io vi saluto...
Marzia....lasciamoli alle loro seghe mentali solitarie sull'essere migliori degli altri e puttanate varie....