Ave. Chi potrebbe darmi informazioni sulla storia dei Campi Hobbit; ne sono veramente interessato. Ma esistono libri che parlano dei Campi? Grazie.
Saluti fraterni a braccio steso.

Ave. Chi potrebbe darmi informazioni sulla storia dei Campi Hobbit; ne sono veramente interessato. Ma esistono libri che parlano dei Campi? Grazie.
Saluti fraterni a braccio steso.
Viva Cristo RE!

C'e' "Hobbit Hobbit" edito da Libreria Editrice Europa,e la ristampa della storica rivista della destra radicale giovanile "La voce della Fogna"
![]()

Grazie. Ma la rivista dove posso trovarla? Ma oggi non esistono più Campi Hobbit, vero?Originally posted by DD
C'e' "Hobbit Hobbit" edito da Libreria Editrice Europa,e la ristampa della storica rivista della destra radicale giovanile "La voce della Fogna"
![]()
A braccio teso.
Viva Cristo RE!

Purtroppo no, caro camerata. Esiste qualcosa di simile (molto lontanamente), sporadicamente organizzato da singole comunità locali... nobili attività che però hanno ben poco a che vedere con i vecchi campi hobbit.Originally posted by Ninco Nanco
Grazie. Ma la rivista dove posso trovarla? Ma oggi non esistono più Campi Hobbit, vero?
A braccio teso.

c'èrano buffi ometti scalzi alti un metro e qualcosa.

Hobbit Hobbit e la ristampa a mo' di libro della rivista la Voce della fogna(che contiene molti articoli sulla musica di "destra" degli anni 70) si possono richidere a Idee in movimento di Genova,di cui ti consiglio il catalogo.Originally posted by Ninco Nanco
Grazie. Ma la rivista dove posso trovarla? Ma oggi non esistono più Campi Hobbit, vero?
A braccio teso.
ideeinmovimento@virgilio.it

Molto grazie, Camerata DD. Purtroppo al posto dei Campi Hobbit dovremo accontentarci della cultura e della musica dei Campi Hobbit e della musica degli Hobbit. E purtroppo la divisione dell'area non fa pensare che ve ne saranno in un futuro prossimo.
Spero almeno di poter assistere ad un concerto d'area nel prossimo futuro.
A braccio teso, piccoli Hobbit.
Viva Cristo RE!

AVE camerati...vi porgo il mio saluto a braccio teso...se vuoi informazioni te li farò avere a breve...ho un amico camerata ke ha una libreria.... A NOI

Pubblicizzi un'attività collaterale del Fronte???Ch'è successo?Originally posted by DD
Hobbit Hobbit e la ristampa a mo' di libro della rivista la Voce della fogna(che contiene molti articoli sulla musica di "destra" degli anni 70) si possono richidere a Idee in movimento di Genova,di cui ti consiglio il catalogo.
ideeinmovimento@virgilio.it![]()
Sinistra Nazionale!

Ave. Se sono libri sui campi Hobbit, sono interessato all'aquisto. Fatemi sapere. E grazie.Originally posted by Marzia
AVE camerati...vi porgo il mio saluto a braccio teso...se vuoi informazioni te li farò avere a breve...ho un amico camerata ke ha una libreria.... A NOI
A Noi.
Viva Cristo RE!