con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma dai... proprio i più anti-cippini sono anti-buttafuochiani..
Perché, c'è qualche legame particolare tra le due cose?
Io non sono anti, ma di solito non apprezzo né CPI né Buttafuoco (il che non impedisce che, quando dicano o facciano qualcosa che giudico buono, io lo dica senza problemi).
Perché, c'è qualche legame particolare tra le due cose?
Io non sono anti, ma di solito non apprezzo né CPI né Buttafuoco (il che non impedisce che, quando dicano o facciano qualcosa che giudico buono, io lo dica senza problemi).
Legame particolare?
Mi limito a registrare i numerosi articoli in difesa di CasaPound scritti da parte di Buttafuoco, anche in seguito agli scontri di P.za Navona.. quando non conveniva poi molto.
Legame particolare?
Mi limito a registrare i numerosi articoli in difesa di CasaPound scritti da parte di Buttafuoco, anche in seguito agli scontri di P.za Navona.. quando non conveniva poi molto.
però ammetterai che scrive in stile rococò siciliano e non fa altro che fare allusioni sulla sua ascendenza saracena...
però ammetterai che scrive in stile rococò siciliano e non fa altro che fare allusioni sulla sua ascendenza saracena...
Lo stile non mi dispiace affatto, anzi.
Sui contenuti mi capita di dissentire, ma trovo che sia sempre piacevole ed interessante leggersi qualcosa di Buttafuoco.