Visualizzazione Stampabile
-
Però avete disperso il tema de thread.
Se se la prendono anche con Zelig, che è una trasmissione "mediasettiana", vuol dire che prossimamente vedremo in pericolo anche Le Iene e Mai dire domenica. E si dice che anche Mentana sia in pericolo.
Luttazzi, in piena campagna elettorale, sfotteva anche la sinistra, e i Ds in particolare. Questi non tollerano niente.
C'è qualcuno che sostiene ancora che non si sta affermando un regime autoritario?
-
Citazione:
In Origine Postato da patatrac
Però avete disperso il tema de thread.
Se se la prendono anche con Zelig, che è una trasmissione "mediasettiana", vuol dire che prossimamente vedremo in pericolo anche Le Iene e Mai dire domenica. E si dice che anche Mentana sia in pericolo.
Luttazzi, in piena campagna elettorale, sfotteva anche la sinistra, e i Ds in particolare. Questi non tollerano niente.
C'è qualcuno che sostiene ancora che non si sta affermando un regime autoritario?
Satira è una cosa, l'insulto ripetuto (tra l'altro) un'altra o saresti contento se ti dò del cretino ??
-
Citazione:
In Origine Postato da damps
superato l'esame?
con un 6 stiracchiato....
studia meglio la democrazia...
per tua informazione...
io non sono mai stato comunista... :)
ciao
e avverti la camerata Marzia
che il Duce non c'è più e nemmeno Baffone.
Un 6 stiracchiato??? mi appello al TAR.....ho studiato 8 anni (dal 1995.... :) ) per diventare demo....demotr....democri....ehm....democratico... e tu mi promuovi con una sufficenza risicata????
E' un'ingiustizia.....questo è razzismo.....;) :)
-
Citazione:
In Origine Postato da Shaytan
Satira è una cosa, l'insulto ripetuto (tra l'altro) un'altra o saresti contento se ti dò del cretino ??
"Fassino è stato scoperto in flagranza di menzogna - dice Bondi - e per questo torna a 'insolentire' Berlusconi". Per D'Alema invece il portavoce forzista sceglie gli insulti e dice che "è un buffone, un bluff, una vera e propria sciagura per la sinistra, innanzitutto, e in secondo luogo per l'Italia".
Secondo te D'Alema dovrebbe offendersi, o no? La verità è che il centrosinistra lascia ai comici di professione la libertà di dire maleparole sugli uomini del centrodestra, mentre il centrodestra i comici di professione li tiene al governo e negli apparati del partito-azienda...
-
PER DIFENDERSI è INUTILE ANDARE IN TELEVISIONE A PARLARE A RUOTA LIBERA.....
DALLE ACCUSE CI SI DIFENDE IN TRIBUNALE RISPONDENDO ALLE DOMANDE DEI GIUDICI
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
======
NON POTEVA ESSERE DIVERAMENTE DAL MOMENTO CHE ANCHE LA TOSCANA è COMPRESA NELLA "PADANIA".... PATRIA DELLA LEGA :D
Una pernacchia alla lega e a quanti vedono una toscana padagna.
-
Citazione:
In Origine Postato da Daniele
è normale....senza quella data storica oggi non ci sarebbe la democrazia su cui si fonda il nostro stato..perchè dovrei rinnegare tale data e tali valori??.....bisogna anche sottolineare però che io mi riconosco nei valori di libertà che siamo riusciti a conquistare tutti noi italiani (e non di certo dei soli partigiani che hanno lottato per eliminare un regime ed instaurarne un altro sotto l'effige della grande madre russia) e che naturalmente condanno gli errori fatti nel passato dal mio popolo!
Quindi come giudichi Benito sotto questa luce?
E cosa ne pensi dei pestaggi per condizionare il voto?
E dell' assassinio di Matteotti?
E delle imprese coloniali italiane?
AUGURI