Oh povero me....
![]()
![]()

Oh povero me....
![]()
![]()

L'ho riaperto io Aug...non vedevo perchè andasse chiuso....colui il quale aveva postato il primo messaggio aveva solo intenzione di provocare....chiudere il thread non serviva assolutamente a nulla (almeno dal mio punto di vista)....se poi il thread si è trasformato in una sorta di fondoscala....beh....non credo sia così malaccio....in fondo essere ultras significa anche essere goliardici.....guarda che se sei arrabbiato dico a tutti che sei un FASCIO!!!Originally posted by Aug83
Mah, avete riaperto il thread per farlo diventare da Fondoscala.
Io non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere.
Me lo ricorderò.![]()
![]()

Anche lui?Originally posted by Daniele
L'ho riaperto io Aug...non vedevo perchè andasse chiuso....colui il quale aveva postato il primo messaggio aveva solo intenzione di provocare....chiudere il thread non serviva assolutamente a nulla (almeno dal mio punto di vista)....se poi il thread si è trasformato in una sorta di fondoscala....beh....non credo sia così malaccio....in fondo essere ultras significa anche essere goliardici.....guarda che se sei arrabbiato dico a tutti che sei un FASCIO!!!![]()
![]()
Aiuto sono circondato...![]()
![]()

![]()
![]()
Siso padano!!
ULTRAS MODUS VIVENDI

arrabbiato no, figurati, per me NO PROBLEM.Originally posted by Daniele
L'ho riaperto io Aug...non vedevo perchè andasse chiuso....colui il quale aveva postato il primo messaggio aveva solo intenzione di provocare....chiudere il thread non serviva assolutamente a nulla (almeno dal mio punto di vista)....se poi il thread si è trasformato in una sorta di fondoscala....beh....non credo sia così malaccio....in fondo essere ultras significa anche essere goliardici.....guarda che se sei arrabbiato dico a tutti che sei un FASCIO!!!![]()
![]()
Magari se un mod fa una scelta gli altri dovrebbero rispettarla ma ne parleremo magari in privato.![]()
p.s.: fascio io??![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Come io sono padano...Originally posted by Aug83
p.s.: fascio io??![]()