Ovviamente lavoro pure io.

Ovviamente lavoro pure io.

Originally posted by Gianmario
Sosuntorzos torna a sparare ai cartelli stradali o a incularti le capre in qulche anfratto di montagna invece di rompere le palle a chi rischia la vita per difendere l'Italia.
Questa è la battuta più divertente che abbia mai letta! Ma il fascista l'ha detta seriamente e allora, seriamente, gli dirò che non esistono mangiapane a tradimento peggiori di costoro!
![]()

Oggi è stato uno spettacolo, soprattutto quando sono passate le frecce tricolori sull'Altare della Patria... Spettacolare...
Caro Sosunturzos, vedo che hai ancora le tue belle idee... Tu ci consideri mangiapane a ufo... Bene!
Spera che un giorno un terrorista non si schianti con un aereo sul palazzo dove lavori... Quello sarà il giorno in cui morirò dalle risate...
Comunque, se ti interessa, ho terminato il corso e mi hanno destinato a fare l'istruttore ai VFB che verranno...
Ciao, bello: continua a trastullarti... Non sai quanto mi rimbalzano i tuoi commenti...![]()

Ho sperato per tutto il giorno di veder esplodere il più grande vespasiano d'Italia (cioè: l'altare della patria, nella definizione di Leo Longanesi) in una scena tipo "The Core". Peccato. Sarà per l'anno prossimo.![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Hai voglia ad aspettare...![]()

No, se era anti-democratico di destra lo appendevano a testa in giù e gamalare.Originally posted by Gianmario
Vedi Aledex questo è il prezzo che devi pagare ad essere democratico di destra, tu ti sbatti per la Patria e questi ti prendono per il culo.
Se eri antidemocratico di destra gli davi due bastonate sulla schiena e gamalare.
Padania libera fino all'indipendenza

Auguri, sono io che ti lascio a fare il soldato: questo è il tuo trastullo preferito. Io lavoro e produco, al contrario di te, e quando non lavoro ho centomila interessi. Tu no, tu sei troppo povero, ti compatisco....Originally posted by Aledex
Caro Sosunturzos, vedo che hai ancora le tue belle idee... Tu ci consideri mangiapane a ufo... Bene!
Vero, lo siete.
Comunque, se ti interessa, ho terminato il corso e mi hanno destinato a fare l'istruttore ai VFB che verranno...
Non poteva essere diversamente: con una testa come la tua......
Ciao, bello: continua a trastullarti... Non sai quanto mi rimbalzano i tuoi commenti...![]()

BOING---BOING---BOINGOriginally posted by sosunturzos
Auguri, sono io che ti lascio a fare il soldato: questo è il tuo trastullo preferito. Io lavoro e produco, al contrario di te, e quando non lavoro ho centomila interessi. Tu no, tu sei troppo povero, ti compatisco....![]()
![]()
![]()

Originally posted by Aledex
BOING---BOING---BOING![]()
![]()
![]()
Vai vai .... amico ...e prima di riparlare con me togliti quella divisa....dalla testa.

Certo che a fare un campionato di "Il più veloce a pigliare di acido" ve la battete....