A SERRA .... SULLA REPUBBLICA DI OGGI???
PATETICO..... ROBA DA DISPERATI.......
![]()

A SERRA .... SULLA REPUBBLICA DI OGGI???
PATETICO..... ROBA DA DISPERATI.......
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Qualcuno puo' riportarla qui, per favore?
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Non è scaricabile online se non si è abbonati.

e chi sei, uno sponsor di Repubblica?
Prima tiri il sasso e poi nascondi la mano??
Non si puo' fare un copia/incolla?
Il trash ha sempre il suo fascino magnetico. Curiositaaaaaaaaaa'

Mi scuso con l'Amministrazione per questo post di Emilio Fede che contravviene in maniera plateale agli indirizzi ben in rilievo sul Forum, sperando che si capisca che intendo fare solo informazione. In ogni caso bannate Fede, non me.
Ho letto "l'Amaca" di Michele Serra a me dedicata. Questa volta, credo, che su quell'amaca si dondolerà lui perchè intendo sporgere querela.
Penale e civile.
Qualche tempo fa ho ritirato, quando eravate già stati ribnviati a giudizio, una precedente querela che riguardava le frescacce che avevate scritto a proposito di un mio coinvolgimento nell'inchiesta sulla massoneria.
L'ho fatto, allora, perchè non amo - è contro la mia deontologia - rivalermi sui colleghi. Anche se imbecilli, (metaforicamente parlando) come Michele Serra. Devo dire, con tutta franchezza, che da un direttore mi sarei aspettato più rispetto per un collega, io. Certamente più autorevole di questo imbecille di Michele Serra. Metaforicamente parlando è da prendere letteralmente a calci nel culo. E' così che si perde credibilità. La vostra.
(Emilio Fede)
Gentilissimo Emilio Fede, non ho bisogno di confermarLe la mia opinione sul Suo lavoro di comunicatore: questa Sua lettera ne è già un'eloquentissima conferma. Quereli pure: gli avvocati, dalle Sue parti non mancano, e i Suoi amici, in Parlamento, stanno già provvedendo a varare mordacchie legislative contro i giornalisti e la libertà di opinione. Per non complicare l'iter, io non La querelerò. Perchè ho di meglio da fare e perchè la sua prosa da trivio qualifica Lei, non certo me. Buone Cose.
(Michele Serra)

Ho tirato il sasso e poi nascosto la mano? Non mi risulta, se guardi bene sono due nick diversi...In Origine Postato da ScimmioneNudo
e chi sei, uno sponsor di Repubblica?
Prima tiri il sasso e poi nascondi la mano??
Non si puo' fare un copia/incolla?
Il trash ha sempre il suo fascino magnetico. Curiositaaaaaaaaaa'
Io ho solo detto che non si può scaricare, perchè quella lettera online non c'è.

A questo punto bramo dalla voglia di sapere cosa aveva scritto Serra!!!!!In Origine Postato da pcosta
Mi scuso con l'Amministrazione per questo post di Emilio Fede che contravviene in maniera plateale agli indirizzi ben in rilievo sul Forum, sperando che si capisca che intendo fare solo informazione. In ogni caso bannate Fede, non me.
Ho letto "l'Amaca" di Michele Serra a me dedicata. Questa volta, credo, che su quell'amaca si dondolerà lui perchè intendo sporgere querela.
Penale e civile.
Qualche tempo fa ho ritirato, quando eravate già stati ribnviati a giudizio, una precedente querela che riguardava le frescacce che avevate scritto a proposito di un mio coinvolgimento nell'inchiesta sulla massoneria.
L'ho fatto, allora, perchè non amo - è contro la mia deontologia - rivalermi sui colleghi. Anche se imbecilli, (metaforicamente parlando) come Michele Serra. Devo dire, con tutta franchezza, che da un direttore mi sarei aspettato più rispetto per un collega, io. Certamente più autorevole di questo imbecille di Michele Serra. Metaforicamente parlando è da prendere letteralmente a calci nel culo. E' così che si perde credibilità. La vostra.
(Emilio Fede)
Gentilissimo Emilio Fede, non ho bisogno di confermarLe la mia opinione sul Suo lavoro di comunicatore: questa Sua lettera ne è già un'eloquentissima conferma. Quereli pure: gli avvocati, dalle Sue parti non mancano, e i Suoi amici, in Parlamento, stanno già provvedendo a varare mordacchie legislative contro i giornalisti e la libertà di opinione. Per non complicare l'iter, io non La querelerò. Perchè ho di meglio da fare e perchè la sua prosa da trivio qualifica Lei, non certo me. Buone Cose.
(Michele Serra)

Pardonne moi. Sono spesso precipitoso!!!!In Origine Postato da A Sinistra
Ho tirato il sasso e poi nascosto la mano? Non mi risulta, se guardi bene sono due nick diversi...
Io ho solo detto che non si può scaricare, perchè quella lettera online non c'è.![]()
Cerchero' di frenarmi e di concentrarmi di piu'. Purtroppo essendo abituato a parlare "dal vivo", vivo la trascrizione come un collo di bottiglia. Spero di essere sopportabile (almeno a volte).
Ciao!

Qualcuno ha letto l'editoriale (si fa per dire) di p.guzzanti@mclink.it sull'"house organ" bananas "Il Giornale" di oggi?
Ho già scritto la mia "solita" e-m@il al suddetto nella quale riporto una sola parola: "Vergogna".
Su Fede non c'è più niente da dire; son lustri che, come giustamente gli risponde Serra, si qualifica da solo...

eppure sai quanti milioni di persone lo seguono e lo giudicano n bel siur che veste ben , simpatico , spiritoso ( ma non quanto gerry scotti) e che non ha idea di chi sia Michele Serra e sa chi è Moretti perchè ne ha visto l'imitazione?
su pol abbiamo addirittura un personaggio che crede eia suo zio.