Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: il ruolo della donna

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecchisenfrega dei poveri... ragazzo, se credi far presa su una coscienza in fondo in fondo egalitarista hai sbagliato indirizzo. Credo nella gerarchia, anche se non nella gerarchia del denaro. È giusto che ci siano dei poveri, anzi tutto sommato una nazione con una buona quantità di poveri è una nazione sana, al contrario di una ridotta all'opulenza generalizzata. La vera questione non è se ci debbano essere poveri e ricchi, come tu credi, ma quale criterio adottare per distinguere i poveri dai ricchi ed assegnare a ciascuno un livello proporzionato di risorse. Un tradizionalista coerente dirà probabilmente che la ricchezza è appannaggio dei nobili e dei sacerdoti, ceti o caste superiori nella tradizione indoeuropea (Brahmana e Kshatria in India). La nobiltà come la intendo io nei tempi attuali è la nobiltà dello spirito. Ergo, io devo essere ricco, e tu povero.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto , nella tua nobiltà presunta ambisci a confezionare una nazione su misura per la borghesia ricca stile sudamerica , arrivando a teorizzare stermini e sterilizzazioni di massa pur di tenere le manone nelle tascone. levando la carta argentata colla quale impacchetti tutto il nocciolo è questo.

ma sei il mio schiavetto sensuale : vieni quì che ti frusto le chiappone .
    olè.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

con qualche correzione un modello sociale latino-americano "vecchio stile" con una casta di potenti hacendados o fazendeiros al comando di masse servili nelle piantagioni o racchiuse in comunità tradizionali, è altamente apprezzabile.
    Adesso scandalizzati pure. Tanto io del politically correct me ne frego...

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e chi si scandalizza?! vorrei solo che tutto questo fosse chiaro . c'è ancora chi ti scambia per qualche genere di pensatore illuminato...

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sulla marijuana comunque secondo me bisogna porre una questione estanea al problema dell'impatto sulla salute. Io per la marijuana sono per la tolleranza zero, perché è estranea, diversamente dall'alcool, alla nostra tradizione culturale, è un tipico prodotto della degenerazione presente, legato alla mondializzazione dei consumi e dei gusti. Inoltre, a differenza del tabacco, ha una sua connotazione sociale e ideologica deteriore. Le azioni e gli oggetti sono simboli, oltre che dati materiali e la marijuana è come la falce e martello o la faccia di Che Guevara o la fantasia al potere o gli slogan delle femministe.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e la cocaina invece và benone. la cocaina è la droga degli uomini ricchi e importanti , ai quali tu ti inchini sperando ( un giorno) di appartenere.

ennerre
    Ospite

Predefinito

Tomas si può cancellare l'intiero post?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix
    con qualche correzione un modello sociale latino-americano "vecchio stile" con una casta di potenti hacendados o fazendeiros al comando di masse servili nelle piantagioni o racchiuse in comunità tradizionali, è altamente apprezzabile.
    Adesso scandalizzati pure. Tanto io del politically correct me ne frego...
    Veramente questo tuo messaggio è proprio il massimo del politically correct, se non mi sbaglio in America Latina chi non la pensa così o ha cercato di proporre modelli alternativi ha fatto sempre una brutta fine.
    Ma questo tuo modello di vita non si scontra con il tuo antiamericanismo? I ricchi latifondisti nel Sud America sono stati sempre la longa manus degli interessi statunitensi.
    Sembra quasi che tu debba sempre recitare il ruolo di quello che pensa controcorrente, ma alla fine, credimi, sortisci l'effetto contrario.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Peucezio
    Sulla marijuana comunque secondo me bisogna porre una questione estanea al problema dell'impatto sulla salute. Io per la marijuana sono per la tolleranza zero, perché è estranea, diversamente dall'alcool, alla nostra tradizione culturale, è un tipico prodotto della degenerazione presente, legato alla mondializzazione dei consumi e dei gusti. Inoltre, a differenza del tabacco, ha una sua connotazione sociale e ideologica deteriore. Le azioni e gli oggetti sono simboli, oltre che dati materiali e la marijuana è come la falce e martello o la faccia di Che Guevara o la fantasia al potere o gli slogan delle femministe.
    concordo, soprattutto la marijuana fa parte di una certa "cultura" decadente a noi estranea. Del resto al riformarsi radicalmente la società secondo i principi dell'area, il consumo di queste droghe diverrebbe assurdo e sparirebbe spontaneamente...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

riprendo la discussione mai inattuale sul ruolo della donna.

Punti da considerare:

1 - ruolo della donna: maternità, famiglia come primi obiettivi. Nulla deve ostacolare la vocazione naturale della donna di essere madre e moglie. Rilancio deciso della natalità per far riprendere fiato alla nostra popolazione agonizzante.

2 - endogamia etno-razziale. Ne stiamo discutendo su un apposito thread. In sostanza, no a matrimoni e maternità interetniche ed interraziali.

3 - differenze culturali tra il nostro concetto del femminile e quello di altre culture. Ipotesi provocativa: siamo noi a sbagliare con un eccesso di femminismo e virtuale matriarcato.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima