Per queste consultazioni.... sei andato a votare?
Chi hai premiato?
Qui nel mio comune si votava, io ho disertato le urne.

Chi hai premiato?

no non si votava...

Siamo ancora sotto elezioni, non si può dire per chi si vota fino alle 15 di lunedì![]()

Ho votato il candidato sindaco della Lega, mentre come consigliere un mio amico di Forza Italia.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Ma che amici hai?Originally posted by Stonewall
Ho votato il candidato sindaco della Lega, mentre come consigliere un mio amico di Forza Italia.![]()

Dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Concordo, soprattutto in questo caso...Originally posted by Stonewall
Dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io![]()
![]()

Da me non si votava...se ci fossero state le elezioni cmq due le prerogative xchè mi recassi al voto:Originally posted by Bryger
Chi hai premiato?
1° - lega nord-liga veneta da sola
2° - candidato al di sopra di ogni sospetto...di fregatura ne abbiamo prese a iosa anche in Veneto

Ho votato Galli,il candidato sindaco della Lega a Brescia.

ho votato Lega Nord naturalmente