Stai facendo tutto tu.Originally posted by Muhaddip
Raga'. Stiamo parlando di calcio. Si PUO' scherzare e scrivere opinioni. E senza offendere personalmente. Darsi una calmata.
Immediatamente.
Gradualmente in accordo con il governo iraqeno.
Gradualmente a prescindere dalla posizione del governo iraqeno.
Non so.

Stai facendo tutto tu.Originally posted by Muhaddip
Raga'. Stiamo parlando di calcio. Si PUO' scherzare e scrivere opinioni. E senza offendere personalmente. Darsi una calmata.

Bene. La "confusione" su Centofanti, che, tra l'altro, non ho solo io, ma che ho gia' visto su questo forum(...Quoto:"Centofanti sostituto di Roberto Carlos" non ricordo da chi, forse Nirvana) e' dovuta al fatto che, in termini pratici ed in realta', Centofanti per un periodo di tempo aveva "ricoperto"il buco creato da Roberto Carlos. Anche se era gia' all'Inter e non era stato acquistato appositamente per quello. Pistone, come mi ricorda giustamente Ari, invece si'. Il che mi ricorda che Hodgson...(col suo "non volere Roberto Carlos " e volere Pistone al punto di portarselo con se' al Newcastle.).( guarda bene come si scrive!)...Hodgson,dicevo, merita il premio di "bidone piu' grande dellInter"!)E allora? A cos'e' dovuto questo tuo atteggiamento.Forse al fatto che...non sono milanista ..(ma...interista..)in questa specie di "Milan club"?..( Tra parentesi, con Ari ed Aug mi trovo benissimo.) E..cosa dire sul ... fatto che" non conosco l'Italiano"? La dimenticanza di un apostrofo!...Un errore di battitura!Ma va a girare vah! E poi..come si fa' a sapere se TU sai scrivere in italiano? Se....tutto cio' che vedo e' che...comunichi per monosillabi ..concetti "intelligentissimi" e "ben scritti" tipo..." Tu non sai niente" ..."Tu non sai scrivere"..( Altro che Shakespeare...((guarda bene come si scrive))..o Dante!!!....Abbiamo Il Siso!!)

..E poi , qui abbiamo un post di un' "obiettivita' e visione corretta del calcio " incredibile"!!!! 1)Un Siso che si incazza come una jena( guarda come si scrive ..Siso.)..perche'...(..e questa e' la verita'....quella vera.)ricordo ,in toni scherzosi,nomi come Chiodi o Calloni.2) Una lista di..." bidoni dell'Inter" che include...RECOBA( acquistato per 2 lire quando ancora giovanissimo!!! ....Un fuori-classe !!E.........VIERI!!!!!! ..No comment eccetto per il fatto che ...come giocatori ,ognuno dei 2, per tecnica , personalita' o potenza, si mangia vivo ,alla mattina, per colazione , uno come super-pippa-succhiapalloni inzago! Allora , a questo punto,...potete metterci anche...J.Zanetti, Toldo, Cordoba o..Emre acquistato a parametro..zero! Poi chiamare 'sto forum "Milan -Club -che- non- accetta-nessun-altro-tipo-di-commento" e...avrete una fotografia della realta'e fate contento Il Siso -Shakespeare qua sopra!...( guarda bene come si scrive Shakespeare.)

Continuo a considerare Recoba un Bidone, soprettutto facendo un rapporto qualità prezzo, non vale tutti i soldi che prende e fallisce sempre gli appuntamenti importanti.Originally posted by Muhaddip
..E poi , qui abbiamo un post di un' "obiettivita' e visione corretta del calcio " incredibile"!!!! 1)Un Siso che si incazza come una jena( guarda come si scrive ..Siso.)..perche'...(..e questa e' la verita'.)ricordo ,in toni scherzosi,nomi come Chiodi o Calloni.2) Una lista di..." bidoni dell'Inter" che include...RECOBA( accquistato per 2 lire quando ancora giovanissimo!!! ....Un fuori-classe !!E.........VIERI!!!!!! ..No comment eccetto per il fatto che ...come giocatori ,ognuno dei 2, per tecnica , personalita' o potenza, si mangia vivo ,alla mattina, per colazione , uno come super-pippa-succhiapalloni inzago! Allora , a questo punto,...potete metterci anche...J.Zanetti, Toldo, Cordoba o..Emre acquistato a zero. Poi chiamare 'sto forum "Milan -Club -che- non- accetta-nessun-altro-tipo-di-commento" e...avrete una fotografia della realta'e fate contento Il Siso -Shakespeare qua sopra!...( guarda bene come si scrive Shakespeare.)
Cordiali Saluti
Ps Calloni e Chiodi li ricordo bene, erano dei veri bidoni.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Su Chiodi direi ...un po' di piu'...: la verita e che Chiodi, ultrapagato per i suoi tempi... e' stato.. il SIMBOLO dei bidoni. ( Tra l'altro, il nome...si addiceva perfettamente.)Per anni negli ambienti del calcio-mercato, tra tutti i manager di serie A, B, C, e D ..si dicevano cose del tipo..."Non mi fido..mi vuoi rifilare un Chiodi?" O..." attenzione a non comprare un' altro Chiodi ..o qui chiudiamo baracca!" ( quest'ultima frase, in verita', la diceva UNA squadra SOLA !)... eh eh ehe eh.

Parlando di bidoni recenti del Milan ricordo il simpatico attaccante francese Dugarry, lo comprammo dal Bordeaux dopo che ci aveva segnato 2 o 3 gols ed eliminato dalla seminifinale di coppa Uefa. E pensare che in quella squadra giocava anche un certo Zidane.Originally posted by Muhaddip
Su Chiodi direi ...un po' di piu'...: la verita e che Chiodi, ultrapagato per i suoi tempi... e' stato.. il SIMBOLO dei bidoni. Per anni negli ambienti del calcio-mercato, tra tutti i manager di serie A, B, C, e D ..si dicevano cose del tipo..."Non mi fido..mi vuoi rifilare un Chiodi?" O..." attenzione a non comprare un' altro Chiodi ..o qui chiudiamo baracca!" ( quest'ultima frase, in verita', la diceva UNA squadra SOLA !)... eh eh ehe eh.
Cordiali Saluti

Non devi essere cosi' nervoso e cosi' preso male solo perchè sei interista e non vincendo mai nulla siete la barzelletta d'Italia....Originally posted by Muhaddip
..E poi , qui abbiamo un post di un' "obiettivita' e visione corretta del calcio " incredibile"!!!! 1)Un Siso che si incazza come una jena( guarda come si scrive ..Siso.)..perche'...(..e questa e' la verita'....quella vera.)ricordo ,in toni scherzosi,nomi come Chiodi o Calloni.2) Una lista di..." bidoni dell'Inter" che include...RECOBA( acquistato per 2 lire quando ancora giovanissimo!!! ....Un fuori-classe !!E.........VIERI!!!!!! ..No comment eccetto per il fatto che ...come giocatori ,ognuno dei 2, per tecnica , personalita' o potenza, si mangia vivo ,alla mattina, per colazione , uno come super-pippa-succhiapalloni inzago! Allora , a questo punto,...potete metterci anche...J.Zanetti, Toldo, Cordoba o..Emre acquistato a parametro..zero! Poi chiamare 'sto forum "Milan -Club -che- non- accetta-nessun-altro-tipo-di-commento" e...avrete una fotografia della realta'e fate contento Il Siso -Shakespeare qua sopra!...( guarda bene come si scrive Shakespeare.)

Si. L'ho rivisto anche al mondiale. Non sa' giocare. Era il punto debole della Francia.Aveva, nel suo periodo migliore, solo potenza ed energia. Uno 0 per il campionato italiano. Ma non dimentichiamoci di Ba, Sordo, Helveg...ad infinitum..un bidone in anteprima futura? Eccovela: Borriello..( eh eh..).Ricordo anche un' acquisto giovane, del Modena,bravo ragazzo che ho conosciuto personalmente ,si chiamava Maestroni. Incapace di giocare, a qualsiasi livello in serie C/2 o anche inter-regionale, ti assicuro!E la lista continuerebbe...ma, ammetto, a questo punto siamo totalmente O.T. . I bidoni piu' grandi dell'Inter,invece,sono, a mio parere, nel capitolo allenatori. Orrico. Hodgson . Ed anche Cuper. Li' risiede la sua incapacita' di vincere. A livello giocatori,invece, ...i bidoni, se li beccano tutte le societa'.

Noi di bid-allenatori ne abbiamo avuti due recentemente Terim e Tabarez, ma il notro bidone migliore è Zio Fester.Originally posted by Muhaddip
Si. L'ho rivisto anche al mondiale. Non sa' giocare. Era il punto debole della Francia.Aveva, nel suo periodo migliore, solo potenza ed energia. Uno 0 per il campionato italiano. Ma non dimentichiamoci di Ba, Sordo, Helveg...ad infinitum..un bidone in anteprima futura? Eccovela: Borriello..( eh eh..).Ricordo anche un' acquisto giovane, del Modena,bravo ragazzo che ho conosciuto personalmente ,si chiamava Maestroni. Incapace di giocare, a qualsiasi livello in serie C/2 o anche inter-regionale, ti assicuro!E la lista continuerebbe...ma, ammetto, a questo punto siamo totalmente O.T. . I bidoni piu' grandi dell'Inter,invece,sono, a mio parere, nel capitolo allenatori. Orrico. Hodgson . Ed anche Cuper. Li' risiede la sua incapacita' di vincere. A livello giocatori ...i bidoni, se li beccano tutte le societa'.
Cordiali Saluti

Si ecco bravi interisti, prendetevela anche con Cuper cosi' non correte neanche piu' il rischio di correre qualcosa come l'anno scorso o come quest'anno...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0