Io preferisco la frase abbiamo vinto nonostante Zio Fester.
Cordiali Saluti
Immediatamente.
Gradualmente in accordo con il governo iraqeno.
Gradualmente a prescindere dalla posizione del governo iraqeno.
Non so.

Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Io preferisco la frase
ABBIAMO VINTO.

CENTOFANTI FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

La vittoria non deve far dimenticare che bisogna acquistare un cursore di destra, e qualche incontrista a centrocampo, in difesa bisognerebbe rifilare a qualcuno Broque Junior. in undici mesi ha vinto un mondiale ed una coppa dei campioni. e` strana la vita......Originally posted by locke
Cordiali Saluti![]()

Io mi sono accorto che Ancelotti ha reinventato Pirlo, Seedorf e Simic ed ha piu' o meno fatto convivere Inzaghi e Sheva, ha tenuto unitissimo un gruppo con molte prime donne (caso Rivaldo su tutti), ha fatto giocare il Milan alla grande per almeno un paio di mesi (ma proprio alla grande, ricordiamo La Coruna, Monaco, in casa col Madrid).Originally posted by Gianmario
no, è proprio il contrario poi te ne accorgerai anche se avresti già dovuto accorgerterne
Secondo me buoni meriti della nostra fantastica stagione sono suoi.

E' notizia di oggi l'acquisto di Cafu.Originally posted by benny3
La vittoria non deve far dimenticare che bisogna acquistare un cursore di destra, e qualche incontrista a centrocampo, in difesa bisognerebbe rifilare a qualcuno Broque Junior. in undici mesi ha vinto un mondiale ed una coppa dei campioni. e` strana la vita......![]()

L'unico merito è quello di aver reinvcentato Pirlo.Originally posted by Il_Siso
Io mi sono accorto che Ancelotti ha reinventato Pirlo, Seedorf e Simic ed ha piu' o meno fatto convivere Inzaghi e Sheva, ha tenuto unitissimo un gruppo con molte prime donne (caso Rivaldo su tutti), ha fatto giocare il Milan alla grande per almeno un paio di mesi (ma proprio alla grande, ricordiamo La Coruna, Monaco, in casa col Madrid).
Secondo me buoni meriti della nostra fantastica stagione sono suoi.
Gli ex-interisti non fanno testo visto che tutti quelli che se ne vanno dall'inter giocano meglio nelle loro nuove squadre.
Inzaghi e Sheva convivevano meglio con Terim ed infatti segnavano entrambi a raffica.
Rivaldo è stato bruciato da Ancelotti che lo ha sempre fatto andare a prendere i palloni a metà campo e partire da 60 metri di distanza dalla porta, Serginho è stato notevolemente ridimensionato con Ancelotti diventando praticamente un panchinaro e si sta parlando di una delle 3-4 ali più forti al mondo.
Discorso simile per Ambrosini, Laursen èstato totalmente bruciato da Ancelotti se ti vai a rivedere le statistiche con Fatih vedrai che era uno dei centrali con la media più alta in pagella.
Dopo la trasferta di Torino Ancelotti ha fatto un gioco rinunciatario che ci ha portato a perdere dibrutto il campionato anche se all'inizio molti lo esaltavano per quella serie di insulsi 1-0, fportunatamente in Europa (dove la situazione è diversa) abbiamo retto e pur ridimensionando di molto lo spettacolo ma anche lo score abbiamo fatto molte vittorie di misura ed abbiamo tenuto nella fase finale.

Concordo su Pirlo. Lì i meriti dell'allenatore sono indiscutibili: ci troviamo davanti ad un giocatore che soffre il pressing e le marcature più di ogni altro: da posizione arretrata può permettersi di impostare l'azione senza il fiato sul collo, tranne che contro le piccole, che non si curano di buttare via un giocatore per neutralizzare la principale fonte di gioco del Milan. Infatti il pessimo rendimento di Pirlo (e conseguentemente di tutta la squadra) contro le squadre che lo hanno ingabbiato è stato uno dei motivi della differenza di rendimento tra campionato e Champions League: lì nessuno avrebbe mai pensato all'eresia della marcatura su un regista arretrato.Originally posted by Gianmario
L'unico merito è quello di aver reinvcentato Pirlo.
Gli ex-interisti non fanno testo visto che tutti quelli che se ne vanno dall'inter giocano meglio nelle loro nuove squadre.
Inzaghi e Sheva convivevano meglio con Terim ed infatti segnavano entrambi a raffica.
Rivaldo è stato bruciato da Ancelotti che lo ha sempre fatto andare a prendere i palloni a metà campo e partire da 60 metri di distanza dalla porta, Serginho è stato notevolemente ridimensionato con Ancelotti diventando praticamente un panchinaro e si sta parlando di una delle 3-4 ali più forti al mondo.
Discorso simile per Ambrosini, Laursen èstato totalmente bruciato da Ancelotti se ti vai a rivedere le statistiche con Fatih vedrai che era uno dei centrali con la media più alta in pagella.
Dopo la trasferta di Torino Ancelotti ha fatto un gioco rinunciatario che ci ha portato a perdere dibrutto il campionato anche se all'inizio molti lo esaltavano per quella serie di insulsi 1-0, fportunatamente in Europa (dove la situazione è diversa) abbiamo retto e pur ridimensionando di molto lo spettacolo ma anche lo score abbiamo fatto molte vittorie di misura ed abbiamo tenuto nella fase finale.
Su Rivaldo e Serginho dissento vigorosamente: il primo è chiaramente la controfigura del grosso giocatore ammirato ai tempi del Barca, il secondo a mio parere ha disputato con Ancelotti le sue partite migliori da quando è in Italia (ti piaceva forse ai tempi di Zac, con il quale pure faceva il mezzo panchinaro?).
Torni ad aver ragione su Ambrosini (ma d'altronde come fai a tenere fuori Seedorf?) e, soprattutto, Laursen, secondo me un ottimo centrale.
Quanto al gioco, non parlerei di difensivismo (se mi trovi tre squadre in Italia che hanno un gioco più spregiudicato del nostro ti meriti un premio) quanto di eccessivo affidamento ai singoli piuttosto che al collettivo. Il che può funzionare solo se si verificano, come si sono verificate, una serie di coincidenze.
In conclusione, Ancelotti merita secondo me non più di un sei-sei e mezzo, considerata anche l'eccellente gestione umana di una rosa non facile e, di contro, la fiducia incondizionata della società, che gli ha consentito di lavorare in relativa tranquillità e che i predecessori non hanno avuto.

..Incontrista di centrocampo??? Il Milan ha Gattuso, Ambrosini ed il giovane Dalla Bona che non sono altro che incontristi di centrocampo...quanti ne vuoi?Fascia destra, invece...quella si'.Sia in senso di centrocampo che come "terzino" ( Simic..non e' diventato poi 'sto fuoriclasse , lasciando L'Inter, ..mi sa' che , li', un mini-bidoncino ve lo abbiamo rifilato.)..Cafu'...ERA l'uomo giusto...fino a 2 anni fa'.Comunque un buon cambio. Se accetta il ruolo di panchinaro.L'Inter, invece, ha bisogno di..UN centrocampo, (Di Biagio in calo... naturale ed entrambi le fasce.)..ed un allenatore. Spero Capello. Una sicurezza.Originally posted by benny3
La vittoria non deve far dimenticare che bisogna acquistare un cursore di destra, e qualche incontrista a centrocampo, in difesa bisognerebbe rifilare a qualcuno Broque Junior. in undici mesi ha vinto un mondiale ed una coppa dei campioni. e` strana la vita......![]()

acquisto inutile.Originally posted by Il_Siso
E' notizia di oggi l'acquisto di Cafu.
ha 33 anni, è mezzo rotto.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0