si vede che a lui i conti li manda direttamente il cinese in sezione...ah bè c'è da fidarsi no?Originally posted by Dragonball
Ridicolo.
Guarda i conti della sanità in Emilia-R. o in Toscana.
Il punto è che + la popolazione invecchia,+ vengono immigrati a farsi curare GRATIS (vi ricordate il filmato "Go West!"?),+ arrivano meridionali in trasferta e + la sanità costa.Per forza.
preferisco la sanità lombarda anche coi conti in rosso rispetto ai lebbrosari napoletani.




Rispondi Citando
buonanotte
