Originally posted by XT
Sarei anche d'accordo. Ma perche' non l'avete fatto ancora??
Ah beh....fosse x me......guarda che siamo appena stati accusati di aver causato la sconfitta delle provinciali a roma.....ci vuoi proprio vedere morti azz....![]()
![]()


Originally posted by XT
Sarei anche d'accordo. Ma perche' non l'avete fatto ancora??
Ah beh....fosse x me......guarda che siamo appena stati accusati di aver causato la sconfitta delle provinciali a roma.....ci vuoi proprio vedere morti azz....![]()
![]()


Originally posted by sosunturzos
Obbligo di presentare i bilanci e i rendiconti delle entrate e delle spese.
concordo.....e ancora prima però lo dovrebbero fare i sindacati![]()
![]()


1)via la Polizia dagli stadi
2)via l'esercito da ogni dove.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Io abolirei i Consigli di Quartiere, che non servono assolutamente a nulla...


======Originally posted by pensiero
concordo.....e ancora prima però lo dovrebbero fare i sindacati![]()
![]()
forse sarebbe bene che lo facessero insieme..... altrimenti si continuerà a giocare a rimpiattino...![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)