e mica li ho i soldi per il divorzio....Originally posted by pensiero
Demian non ha voluto rischiare di divorziare, niente salto all'internet point....azz...neanche un salutino sto crumiro.....![]()
![]()


e mica li ho i soldi per il divorzio....Originally posted by pensiero
Demian non ha voluto rischiare di divorziare, niente salto all'internet point....azz...neanche un salutino sto crumiro.....![]()
![]()


prrrrrrrrrrr....Originally posted by Nirvana
'cci tua e gli amici?![]()


bentornato.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by demian
ciao ragazzi....
purtroppo son tornato....
![]()
un'altra settimana l'avrei fatta volentieri....
Ciao Demian bentornato ....ti sei divertito a quanto pare eh!!....![]()