Questo opuscolo, autoprodotto da Radicali Italiani, non è il solito volantino di propaganda: abbiamo voluto offrire uno spazio a disposizione dei Comitati Promotori nella loro veste di “potere dello Stato”, alla pari del Parlamento e del Governo, come riconosciuto loro dalla Corte Costituzionale in quanto unico soggetto legittimato ad esprimersi per conto dei cittadini che hanno firmato i referendum.
Siamo infatti noi radicali, costituiti in Comitati per il No, a dover supplire in questo modo al sequestro di informazione e di legalità operato dalla Commissione parlamentare di Vigilanza Rai e dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni che hanno di fatto censurato la campagna referendaria.
In tutti gli altri Paesi democratici libretti come questo sono prodotti e inviati a tutti gli elettori dalle autorità dello Stato un mese prima del voto. In Italia vige invece da sempre la regola aurea del potere: al popolo non far sapere, negando loro quindi il diritto a “conoscere per deliberare”.
Clicca qui per l'art.18 e Servitù coattiva:
http://www.radicali.it/organi/newsprint.asp?Q=6506&N=N
Wolare
informato privilegiato da
www.radioradicale.it
www.radicali.it
I Radicali Italiani sono![]()
....Già da tempo pronti a Governare.




Rispondi Citando
