Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Red River
Aspettando che il PRI ritorni nel centrosinistra.
Come struzzi, nessuno commenta questa frase?
E' questa l'essenza della questione MRE.
Non se ne parla per esorcizzare questo evento? O perché lo si aspetta?
Non rispondetemi "perché non succederà mai", perché sarebbe solo una dichiarazione di principio.
Io non so cosa succederà/succederebbe. Ma di certo solo alcuni "potentati MRE" potrebbero considerare ciò una disgrazia.
Ed allora quello che c'è da fare è ricostruire un tessuto comune, da qualche parte, in qualche occasione. Io continuo a pensare che disperdere il voto europeo sarà una colpa di entrambi, se sarà.
-
Io credo che possa succedere, di vedere i repubblicani solo da una parte, quella giusta.
Credo però che ci vorrà tempo....
-
Io comincio a credere che un PRI al di la del cds non lo vedremo più.
saluti
echiesa:fru
-
è un timore che ho pure io, ma spero sia infondato.
-
Citazione:
Originally posted by echiesa
Io comincio a credere che un PRI al di la del cds non lo vedremo più.
mi stupisco non tanto della tua sfiducia nel PRI, quanto della sottesa convinzione che il cds duri a lungo.
-
SI, ma il giorno che il cds sparirà così com'è concepito il PRI che fine farà??Non vedete che adesso sono convinti di essere diventati forti??? C'è il PRI, ma comincio a dubitare che ci siano i repubblicani.
saluti
echiesa:fru
-
A Scafati (SA) l'MRE, alleato con un gruppo di indipendenti, ha ottenuto il 2,8 per cento.
L'MRE, al primo turno, ha sostenuto il candidato a sindaco appoggiato anche da DS, Margherita, PRC, PdCI, Verdi, SDI e altri, che ha ottenuto il 47,7 per cento e andrà al ballottaggio con il candidato della destra.
-
Citazione:
SI, ma il giorno che il cds sparirà così com'è concepito il PRI che fine farà?N on vedete che adesso sono convinti di essere diventati forti? C'è il PRI, ma comincio a dubitare che ci siano i repubblicani.
Amico mio mi dispiace vederti così sconsolato, se ti devo dire il vero anche io non mi ritrovo più, ma forse perchè essere repubblicani è incompatibile sia con la politica del maggioritario a tutti i costi sia con l'alleanza cattocomunista sia con quella cattofascista.
-
francamente mi aspettavo un ragionamento un po' più sottile. Sentir parlare di cattocomunisti e cattofascisti per riassumere lo scenario italiano è abbastanza desolante.
-
Citazione:
Non vedete che adesso sono convinti di essere diventati forti???
Sì? Non avevo avvertito questa "convinzione".
Ho letto qualche dichiarazione trionfante, ma come sempre ed ovunque.
Certo cii vuole una bella fantasia a ritenersi forti, a due anni di distanza dalla scelta...
O forse la forza deriva dal confronto con l'indebolimento della opzione masso-carrarina di sinistra...