Re: Beh, credo che pure...
Citazione:
Originally posted by mustang
Siete proprio certi che Ciampi sia "amico" del centrodestra?
Un amico, forse no, ma sicuramente non è un nemico.
Re: Re: Beh, credo che pure...
Citazione:
Originally posted by krentak
Un amico, forse no, ma sicuramente non è un nemico.
O di qua o di là. Chi non è amico di Berlusconi è suo nemico. Ciampi è nemico di Berlusconi.
Se ne fa una storta gli tiriamo fuori anche a lui l'affare Telekom e lo facciamo rigare, il "non nemico".
Ricordatevi sempre che è stato il braccio destro di Prodi, quello che ha posto le basi per il buco delle sinistre che è la vera palla al piede che impedisce a Berlusconi di governare come saprebbe.
Eh...eh...brunik: vicinino a...
....Ciampi lavora quel "signore" che per anni ha "lavorato" alla destra di Scalfaro.
Probabilmente presente all'imbroglio fatto dal Quirinale all'allora "ancora troppo rispettoso e fiducioso" premier Berlusconi, in occasione della data delle elezioni da fare.
Vedi, brunik, cerchi di mettere in bocca a Berlusconi frasi mai dette da lui, travisando al solito in modo disonesto ciò che ho scritto io:"Siete proprio certi che Ciampi sia "amico" del centrodestra?".
Se ti ricordo che Ciampi non è stato mai eletto in una competizione elettorale, e che la sua "meritoria" opera come "tecnico" l'ha svolta soltanto con governi di centrosinistra, dico una cosa errata?
Ora, non fare il furbo chiedendomi perchè il centrodestra non l'ha mai chiamato a far parte del governo...perchè sai benissimo il ...perchè!
Smentiscimi se puoi, quando dico che Ciampi è per "l'alternanza politica al governo".
Oggi a me, domani a te.
Bene: oggi a me.
Domani si vedrà, ma dimenticate la "magistratura".
Non potrà più esservi d'aiuto.