ma chi se ne frega.Originally posted by Creso
E allora il Milan dei miracoli finanzia i tanto odiati cugini di via Durini, che fa pure rima.
Ma chi volete regalare alla prossima campagna acquisti?
Noi siamo tifosi, mica azionisti della società.

ma chi se ne frega.Originally posted by Creso
E allora il Milan dei miracoli finanzia i tanto odiati cugini di via Durini, che fa pure rima.
Ma chi volete regalare alla prossima campagna acquisti?
ULTRAS MODUS VIVENDI

Crogiolatevi allora nella soddisfazione di non essere azionisti di una società che finanzia la sua diretta rivale.Originally posted by Aug83
ma chi se ne frega.
Tutto il mondo è paese.
Spira il vento.

semplicemente quello che fa la società non ci riguarda.Originally posted by Creso
Crogiolatevi allora nella soddisfazione di non essere azionisti di una società che finanzia la sua diretta rivale.
Tutto il mondo è paese.
Noi siamo per la maglia, non per la dirigenza.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Pensiero tragicomico di Galliani: fa sempre piacere lavorare sodo per rendere felici i nostri tifosi.Originally posted by Aug83
semplicemente quello che fa la società non ci riguarda.
Noi siamo per la maglia, non per la dirigenza.
Pensiero serio mio: senza la società non esisterebbe alcuna maglia, che non indosserebbe alcun giocatore, che non calcherebbe alcuna zolla di prato di S.Siro.
Spira il vento.

Le societa' passano, i presidenti e i dirigenti pure, i colori e la maglia restano (vedi Fiorentina)Originally posted by Creso
Pensiero tragicomico di Galliani: fa sempre piacere lavorare sodo per rendere felici i nostri tifosi.
Pensiero serio mio: senza la società non esisterebbe alcuna maglia, che non indosserebbe alcun giocatore, che non calcherebbe alcuna zolla di prato di S.Siro.

Mi sembra che per un lungo e sofferto anno si sia chiamata Florentia; poi se è tornata Fiorentina è grazie a un presidente vero.Originally posted by Il_Siso
Le societa' passano, i presidenti e i dirigenti pure, i colori e la maglia restano (vedi Fiorentina)
Spira il vento.

Ma la tifoseria è rimasta esattamente la stessa.Originally posted by Creso
Mi sembra che per un lungo e sofferto anno si sia chiamata Florentia; poi se è tornata Fiorentina è grazie a un presidente vero.

Ma se Della Valle o chi per lui non avessi rilevato la società, questa sarebbe giunta al fallimento.Originally posted by Il_Siso
Ma la tifoseria è rimasta esattamente la stessa.
La tifoseria sarebbe rimasta la stessa; per chi avrebbe tifato però?
Spira il vento.

Si beh, ho capito dove vuoi arrivare, mi sembra abbastanza ovvio cmq.Originally posted by Creso
Ma se Della Valle o chi per lui non avessi rilevato la società, questa sarebbe giunta al fallimento.
La tifoseria sarebbe rimasta la stessa; per chi avrebbe tifato però?

MA CHI SE NE FREGA!!Originally posted by Creso
Ma è così difficile da capire? E' ovvio che una società ci deve essere, ma chi se ne frega di quello che fa!!
Per i tifosi l'importante è la maglia e l'impegno dei giocatori in campo.
ULTRAS MODUS VIVENDI