Inoltro su gentile segnalazione del "nostro" Pauler.
Questa sera o domani, Gian Turci, presidente di Forces Italiana, sarà tra gli ospiti della trasmissione Otto e Mezzo di Giuliano Ferrara.
Sintonizzatevi su La 7


Inoltro su gentile segnalazione del "nostro" Pauler.
Questa sera o domani, Gian Turci, presidente di Forces Italiana, sarà tra gli ospiti della trasmissione Otto e Mezzo di Giuliano Ferrara.
Sintonizzatevi su La 7


Ovviamente è stato grande, ridicolizzando l'assurdo Luca Sofri e Garattini, costretti ad ammettere, di fronte alle prove disarmanti, l'indimostrabilità dei danni del fumo passivo.
Un applauso a Turci, e vivi complimenti a Filippo Facci e all'insospettabile (non fuma) Barbara Palombelli.
Ferrara è apparso troppo interessato: i vizi disponibili ce li ha tutti...![]()


Turci è stato grandissimo a dir poco. Ferrara e Facci idem, e la Palombelli una piacevole scoperta. Sinceramente, non avrei mai detto che quest'icona del politically correct si sarebbe schierata a favore della minoranza più perseguitata dell'intero Occidente!!
Gli antifumo, sia l'isterico Garattini sia la volpe Mangiaracina, hanno fatto la figura degli integralisti quali sono.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)


Gran trasmissione! Turci è stato molto convincente e le tesi degli integralisti sirchiani sono cadute nel vuoto della loro infondatezza scientifica.
Alla fine della trasmissione mi sono goduto una bella Marlboro!
PS. Diffidate dalla Palombelli , alcune volte per sbaglio può anche appoggiare tesi intelligenti , ma fondamentalmente è un personaggio squallido.
Saluti ...fumosi