Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Traditori 2

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Traditori 2

Com avevo promesso ogni qualvolta trovo notizie vegognose, che coinvolgono i nostri Padani in terronate le posto.....oggi al tiggi tre regionale ho sentito che a Verona la squadra mobile ha colpito un'organizzazione che procurava false dichiarazioni di assunzioni agli immigrati, e false documentazioni per usufruire della famosa regolarizzazione "GRAZIE UDC" chiedevano in cambio all'incirca €2000 , coinvolte in questo losco giro una decina di cooperative Veronesi, agli arresti un Veronese di cui mi sfugge il nome e una consulente del lavoro con obbligo di firma in questura....coinvolti circa 200 immigrati, sotto posto il link del tiggi tre regionale è delle ore 14 di oggi non so quando sarà aggiornato...non son riuscita a trovare la notizia sulle agenzie...

http://www.inforegioni.rai.it/

Erwann
    Ospite

Predefinito

Senza i Nomi non vale

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Erwann
    Senza i Nomi non vale

Senti già mi hai sbeffeggiato su un altro thread, se vuoi anche prendere per i fondelli in questo....ti avverto che non è aria ho postato il link entri sulle notizie del veneto e se fai in tempo prima che cambino il tiggi il nome te lo senti dal vivo...io non c'ho capito un caxxo..... te capì spiritosone

Erwann
    Ospite

Predefinito

Beh, è come quell'altro thread: non puoi dare la colpa ai padani se non sai chi c'è dietro.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Erwann
    Beh, è come quell'altro thread: non puoi dare la colpa ai padani se non sai chi c'è dietro.

Senti na roba parlano di 10 cooperative VERONESI vorrai mica dirmi che son tutte terrone? uff......a volte l'ingenuità raggiunge il paradosso....domani mi compro l'Arena di Verona ok?così ti dico nomi e cognomi......azz......e poi vogliamo sburocratizzare.....seeeeeeee.....

Erwann
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pensiero
    uff......a volte l'ingenuità raggiunge il paradosso....domani mi compro l'Arena di Verona ok?....
    Oh! Un po' di autocritica non fa mai male

No, non star lì a comprare il giornale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito