Che cosa pensate di un "Padano", uno che si chiama Padano, frequenta le feste Padane, ecc..... e finisce per sposarsi una negra/metticcia/mulatta? (vale anche per le donne, in inverso).
Pensieri senza offese per il povero "Padano" ,prego.
-N-

Che cosa pensate di un "Padano", uno che si chiama Padano, frequenta le feste Padane, ecc..... e finisce per sposarsi una negra/metticcia/mulatta? (vale anche per le donne, in inverso).
-N-

Non esiste, non può esistere.

Che poi non può certo venire a fare le prediche sull'identità e contro il mondialismoOriginally posted by nordista
-N-![]()
..cmq direi che è la logica conseguenza di chi, pur di dare addosso all'occidente e ai bianchi(wasp o meno) poi finisce col frequentare siriani, arabi, negri e meticci, inneggiando all'islam tradizziunale
...xchè un conto è scoparsi negre, meticce etc(e fin qui nulla di male)E UN ALTRO CONTO è portarsele in casa mettendo al mondo "ibridi" inquietanti
![]()

uè ma chi sarebbe?

Penso che sono fatti suoi. Non so se la domanda di Nordista sia "malizisoa" oppure no, se cioè si riferisca a qualcuno in particolare. Però, se un padano e una negra si sposano avranno i loro buoni motivi. Si ameranno. E tanto basta.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Va bon, io penso lo stesso come se si sposasse una terona, affari suoi
![]()

meglio sposarsi una negra che si sente Padana, rispetta le tradizioni ed il modo di vivere Padano, vota partiti Padani ecc....oppure una bianca che si sente itagliona, tifa la nazziunala, ama gigi d'alessio,i film di totò e vota ds o fi ??
mah...è una scelta dura....però io opterei per la seconda, la questione razziale rimane sempre prioritaria (a mio modo di vedere, sia ben inteso)

Meglio sposare chi si ama. Tutto il resto sono cazzate da pippaioli.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

No,non sono fatti solo suoi visto che dopo il "prodotto del loro amore" sarà in mezzo a noi...Originally posted by Stonewall
Penso che sono fatti suoi.
Sono fatti suoi se solo se dopo si trasferisce,pargoli inclusi,nel Paese d'origine di sua moglie...

Embé?No,non sono fatti solo suoi visto che dopo il "prodotto del loro amore" sarà in mezzo a noi...