Danno etnico???? Ma cosa stai dicendo? E poi che c'entra il cattocomunismo? Uno può innamorarsi d'una negra ed essere la persona dalle idee più apprezzabili e cristalline del mondo. Io spero che, quando dite certe cose, non vi rendiate conto delle mostruosità che affermate.Che siano fatti suoi non lo metto in dubbio, ma allora per favore: o si converta immediatamente al cattocomunismo, perchè è quella la sua vera fede, oppure abbia la coerenza (se si considera ancora un vero padano) di trasferirsi nella terra d'origine di lei, in modo da non arrecare ulteriore danno etnico alla già disastrata popolazione Padana.
Queste posizioni suscitano in me solo lo schifo che ho provato leggendo, sul forum etnonazionalista, che qualcuno definiva "eroico" il gesto d'una donna che s'è rifiutata di servire un gelato a un marmocchio negro. Naturalmente, era nel suo diritto facendo così, e mi dispiace che sia caduta vittima della legge Mancino (che è una mostruosità a sua volta). Ciò nondimeno, una persona che si comporti in questa maniera dimostra solo la propria piccineria meschina, e merita null'altro che disprezzo.




Rispondi Citando
