Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: multirazzialita'

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che siano fatti suoi non lo metto in dubbio, ma allora per favore: o si converta immediatamente al cattocomunismo, perchè è quella la sua vera fede, oppure abbia la coerenza (se si considera ancora un vero padano) di trasferirsi nella terra d'origine di lei, in modo da non arrecare ulteriore danno etnico alla già disastrata popolazione Padana.
    Danno etnico???? Ma cosa stai dicendo? E poi che c'entra il cattocomunismo? Uno può innamorarsi d'una negra ed essere la persona dalle idee più apprezzabili e cristalline del mondo. Io spero che, quando dite certe cose, non vi rendiate conto delle mostruosità che affermate.
    Queste posizioni suscitano in me solo lo schifo che ho provato leggendo, sul forum etnonazionalista, che qualcuno definiva "eroico" il gesto d'una donna che s'è rifiutata di servire un gelato a un marmocchio negro. Naturalmente, era nel suo diritto facendo così, e mi dispiace che sia caduta vittima della legge Mancino (che è una mostruosità a sua volta). Ciò nondimeno, una persona che si comporti in questa maniera dimostra solo la propria piccineria meschina, e merita null'altro che disprezzo.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Stonewall
    Embé?
    Embé a mio avviso le società multietniche hanno dimostrato di non funzionare.
    Se il futuro dev'essere un' enorme Rio de Janeiro dove il numero di omicidi in un mese supera quelli commessi in un anno a New York,a me non sta bene.
    Preferirei non averlo questo "arricchimento".

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito nel forum etnonazionalista....

...hanno cancellato ogni traccia di un mio messaggio simile a questo.
    Che ci sia qualcuno che vuole nascondere qualcosa? Non ci vedo chiaro......qualcuno sa qualcosa?
    -N-

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gringo
    Stonewall, ma sei padano oppure comunista? Perchè parli esattamente come un rosso...

No,Stonewall è un liberista-libertario secessionista che individua,generalmente parlando,nell'ultraliberismo la soluzione di tutto.
    La differenza tra me e Stonewall è che io credo che per sviluppare e mantenere sviluppata una società la differenza la facciano per un buon 50-60% i suoi cittadini e per l'altro restante 40-50% il tipo di modello economico adottato.
    Per intenderci: io non credo per nulla e non crederò mai che anche applicando alla virgola le dottrine liberiste il Congo,per esempio,arrivi al livello del + scarso Paese europeo.

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La differenza tra me e Stonewall è che io credo che per sviluppare e mantenere sviluppata una società la differenza la facciano per un buon 50-60% i suoi cittadini e per l'altro restante 40-50% il tipo di modello economico adottato.
    Dragon: almeno siamo d'accordo su quel che ci divide (e su tutto il resto!!).
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che non mi è chiaro è come un liberista-libertario sfegatato possa essere leghista senza alcun riguardo etnico
    Non sono leghista, nel senso che non ho la tessera della Lega e non sempre la voto. Inoltre, non credo d'aver mai fatto mistero di ritenere le questioni etniche assolutamente secondarie rispetto ai diritti individuali, tra cui quello di frequentare, trombare e sposare chiunque t'aggradi.

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E allora perchè da Padano non sposarsi una bella e procace terrona e generare tanti piccoli terrunzielli???
    E' esattamente quello che ha fatto Umberto Bossi.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' esattamente quello che ha fatto Umberto Bossi.
    agahahahaha mi hai preceduto...volevo scrivere la stessa cosa...non mi pare che bossi abbia messo al mondo dei vichinghi purosangue padan-scandinavo...

ma non ho cancora capito a chi fa rifeirmento nordista...o forse sì...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se si amano non vedo davvero problemi. Certo se è un padano saprà che al di là dell'amore, quando si sposa una persona con una cultura diversa dalla propria questo porterà a dei problemi inevitabili.
    Se decidono di restare a vivere in Padania spero vivamente che il coniuge si metta di buona volontà a imparare a conoscere la nostra cultura, e che ai loro figli venga data una educazione culturale e linguistica che sia prioritariamente la nostra.
    Ovvviamente se si tratta di un buon padano queste cose sono scontate.

saluti padani

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meglio sposare chi si ama. Tutto il resto sono cazzate da pippaioli.
    pippaioli sono quelli che non riuscendo a trovarsi donne della loro terra ripiegano sugli stranieri e viceversa...io quando giro e vedo coppie miste bianche-negri per esempio...le donne sono tutte delle ciccionazze che non se le piglierebbe nessuno

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito