Dopo averci ben ponzato...
...ecco dario in aiuto ad antonio:"...è formato da comunisti ed ex-comunisti, notoriamente non abilitati a governare l'Italia (Berluskas dixit)".
Questo, scrive dario.
Mentre invece, ovviamente, questo dovrebbe rinfacciarlo agli elettori italiani, che sono gli unici a legittimare se i comunisti e gli ex tali siano o non siano abilitati a governare l'Italia.
Come fanno a vederli, i poveri elettori, questi comunisti o ex tali se li trovi sempre nascosti dietro il "solito idiota" di turno?
Come trovano il coraggio a votarli ancora se la volta che hanno avuta l'occasione buona se la sono giocata scacciandosi a vicenda da Palazzo Chigi, dandosi imbecilli pedate nel sedere? (cfr. Prodi-D'Alema-Amato-Rutelli).
Ripeto: grazie per l'aiuto....e ovviamente scordatevi il buon rendere.
Re: Re: Re: Questa "molto onorevole"...
Citazione:
Originally posted by Pieffebi
Si i comunisti delle Brigate Rosse quando azzoppavano Montanelli o assassinavano Tobagi.....li chiamavano pennivendoli, senza però l'ipocrisia di usare il bel termine (da estremista antidemocratico) subito dopo aver retoricamente affermato di NON volerlo usare.......
Che dire dei dipendenti di quell'imprenditore che voleva comprare lo SME dal compagnuccio Prodi a prezzo di svendita e che ha scatenato i suoi dipendenti giornalisti per sostenere le campagne giudiziare contro chi ....impedì questo scempio?
Shalom
Pecorelli, Fava... dimenticati? E i giudici Chinnici, Borsellino, quello della famosa intervista...
La tua memoria non accede alla maggior parte delle informazioni.