Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Creso
Fai bene a non essere d'accordo e mi troveresti sulla tua stessa linea d'onda se abbracciassi anche io questa forma di utopia.
Quello che desidero dall'esperienza musicale è il successo, ben distinto dai guadagni, che non mi interessa ottenere in questo campo; anche se dovessero coincidere finirebbero in beneficienza.
L'unico modo per spalancare le grandi porte della celebrità di largo pubblico è giocare con coloro che hanno inventato queste regole.
Io non intendo fare niente altro, e mi sembra di essermi adeguato.
Grande è la stima per le formazioni indie, ma non coincidono le reciproche priorità.
Insomma suoni solo perche' vuoi "cuccare"
Sei un grande!:D
-
Citazione:
Originally posted by DD
Insomma suoni solo perche' vuoi "cuccare"
Sei un grande!:D
Mentirei dicendo di non sapere che comporterebbe anche questo aspetto, ma se leggi bene il mio messaggio successivo a quello che hai quotato ti sarà più chiaro il fine.
Comunque prenderò quel che verrà, a parte i guadagni che, come ho detto, seguiranno la strada della beneficienza.
-
Citazione:
Poi questo, se verrà, mi permetterà di provare a migliorare le regole di questo mercato dominato dalla mercificazione, nell'ottica di una rivalutazione del discorso artistico.
non ci credo :eek: mi stai dicendo che vuoi entrare nel sistema per cambiarlo dal suo interno? :D ma quanti anni hai? 12? ti sembra che possa ascoltare discorsi che fanno i ragazzini di 12 anni e restare serio? ma per favore.
vuoi provare a fare successo, e provi a farlo cantando canzoncine pop. molto semplice.
-
Citazione:
Originally posted by ilgufo
sembra che possa ascoltare discorsi che fanno i ragazzini di 12 anni e restare serio?
Ciò che voglio, ottengo, questa è la costante della mia vita.
Mi sembra poco elegante creare una sterile polemica su un argomento semplice come la musica, quindi non proseguirò nel discorso.
Ti lascio soltanto con un appuntamento sospeso; riparliamone tra un paio di anni.
-
Citazione:
Ciò che voglio, ottengo, questa è la costante della mia vita.
Mi sembra poco elegante creare una sterile polemica su un argomento semplice come la musica, quindi non proseguirò nel discorso.
Ti lascio soltanto con un appuntamento sospeso; riparliamone tra un paio di anni.
va bene :)
ciao
-
Re: Un parere
Citazione:
Approfitto di questo forum di appassionati ed esperti per ricevere un autorevole o sincero parere sul mio lavoro nel campo musicale.
Spero che questo mio contributo non venga considerato spam, ma unicamente esigenza di avere ulteriori commenti.
Vi invito a giudicare quanto da me cantato e scritto nel mio primo demo.
Potete leggere e ascoltare i brani in Real Player, rispettivamente:
Alta Voce
Differente
Gira
Mani
Stagioni
Vertigini
Ogni pensiero sarà ben gradito e approfitto per ringraziarvi in anticipo per la vostra disponibilità e pazienza.
Alcuni testi mi son piaciuti.
Purtroppo non ho Real Player, nè ho intenzione di scaricarlo: magari tra un po' trovo gli mp3 su kazaa... ;)
Comunque auguri per il futuro.
-
Citazione:
Originally posted by ilgufo
non ci credo :eek: mi stai dicendo che vuoi entrare nel sistema per cambiarlo dal suo interno?
Credo che molto più semplicemente stia sostenendo che per fare musica qualitativamente migliore senza andare a rimessa serve un po' di notorietà.
Non ha tutti i torti, mi sembra.
-
Creso - O'Rei: è amore? :-00C :-00C
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Creso - O'Rei: è amore? :-00C :-00C
:-0003y
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
:-0003y