In questo momento mi sto guardando in televisione la sfilata del 2 Giugno, sul palco ci sono tutti gli esponenti del governo e non
ma non ho visto nessun legaiolo da Bossi a castelli oppure Maroni, che sono ministri di questa repubblica , che tristezza vedere Fini accanto a Ciampi e non i padagnari razzisti della lega,
, forse staranno a pontida a festeggiare , vediamo se Fini , o chi per lui , si permetteranno di criticare la Lega di Bossi , chiaramente antiitaliana, forse andra`a prendere ancora una volta il caffe`insieme, e poi si lamenta del fatto che a Roma non hanno votato AN.
ma chiedo agli elettori di AN o di FI ma Bossi ha mai chiesto scusa agli Italiani per quella frase di Venezia detta alla signora che esponeva il tricolore, per chi non ricordasse la frase fu`:
con quella bandiera ci si vada a pulire il Cu...
come Italiano mi sento offeso da una forza politica che ha i suoi ministri che da una parte giurano sulla costituzione Italiana e dall`altra parte la calpestano ma molto piu`grave e`il comportamento di Fini e Co. che non dicono niente
VERGOGNA!!!!!!