Re: Re: Re: Quasi incredibile
[QUOTE]In Origine Postato da vtucci
"Hai proprio ragione, io e i milioni di cittadini che in tutto il mondo si sono opposti all'invasione dell'Irak, non hanno contato e non contano proprio niente. Pero' cio' non ti da' il diritto di offendere, io con i nazi-comunisti non ho mai avuto niente a che fare."
Stai dalla loro parte, contro l'America: quindi sei uno di loro. Troppo facile tirare il sasso e poi nascondere la mano ;)
"Anch'io mi ritengo un amico dell'America (ho vissuto e lavorato la' per molti anni) ma sono contrario alla politica guerrafondaia del suo Presidente che nel caso dell'Irak non e' in realta' avvenuta per "difesa preventiva" come hanno voluto ufficialmente farci credere."
Se veramente sei stato in America, saprai che per loro il Presidente e' la Nazione. Se sei contro il Presidente, sei contro la Nazione ;)
"Certo, hanno tolto di mezzo un dittatore e di cio' ne sono contento, ma e' stato un dittatore precedentemente "sostenuto"
dai governi USA, fintantoche faceva comodo."
E allora ? anche Stalin fu sostenuto contro Hitler :p
"Comunque, se sei MOLTO contento di come si sono svolte le cose in Irak, perche' non vai la' a dirlo ai parenti dei bambini e dei famigliari uccisi dalle bombe solo perche' il loro dittatore era in contrasto con un altro "grande" della terra?"
In Iraq c'e' gia' chi fa il suo compito. La mia presenza non e' necessaria :p
"Non credi che guerre di questo tipo potrebbero essere foriere di altri 11 settembre, anche se ci auguriamo di no?"
Penso che altri 11 Settembre ci saranno, forse anche piu' grossi. Indipendentemente dall'Iraq. Di sicuro adesso i terroristi hanno due stati alleati in meno su cui contare :D
"E se cio' dovesse avvenire, cosa potresti proporre come soluzione, altre guerre? Eppoi? Eppoi?"
Ovvio. Comunque altre guerre (o meglio altre battaglie, perche' la guerra e' una unica, iniziata da LORO l'11 Settembre 2001) ci saranno comunque, visto che Iran, Siria, Libia, Sudan, Arabia, ecc non cambieranno i loro governi senza un "aiuto" esterno :D
"Guarda, come ti dicevo, io non conto un cazzo ma forse se ci fosse piu' giustizia nel mondo, piu' CONDIVISIONE delle ricchezze, piu' rispetto per i meno forti e i meno fortunati, meno embarghi su cibo e medicine e piu' embarghi sulle armi, forse...potremmo meritarci qualche speranza in piu'."
Quale condivisione delle risorse ? gli islamici galleggiano sul petrolio, piu' risorse di cosi' ;)
La mia idea e' che siamo in una fase storica di "risveglio dell'Islam" in cui loro riprendono la jihad per espandere la loro religione. Quello in corso e' uno scontro di civilta', una guerra di religione: le risorse, gli embarghi, le medicine, ecc non c'entrano nulla, infatti i kamikaze erano persone benestanti ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Quasi incredibile
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Strano. Sfidi la legge dei grandi numeri. Ancora una volta ti becco in castagna. Proprio tu che in un altro 3d sostenevi che si tratta di guerra agli stati canaglia e non ad altro come fai ora a chiamarla mondiale. I motivi possono i seguenti:
a) Sei un bastian contrario che non si fida della logica
b) A e non A possono coesistere inventando o riscoprendo un tipo di logica conosciuta solo in particolari linguaggi di popoli non occidentali (e che tu disprezzi). E ai quali dovresti pagare i diritti d'autore.
c) A squola non ti hanno imparato un granke.
La lista di alcuni stati-canaglia:
Iran, Siria, Libia, Cuba, Corea del Nord, ecc.
Poi ci sono le azioni di intelligence e di polizia in tanti altri paesi, ad esempio le Filippine.
Quando ci sara' l'attacco all'Iran, probabilmente Francia e Russia non ingoieranno il rospo come con l'Iraq. E la Cina come reagira' alla liberazione (chiamala pure occupazione se vuoi) della CdN ? Come vedi non siamo tanto lontani dalla guerra mondiale.
Re: Re: Re: Re: Quasi incredibile
1 Molti Presidenti USA sono stati indagati e messi indiscussione quindi non sparare minkiate. Negli USA NESSUNO e' al di sopra della legge e della contestazione. Costituzione alla mano (ah gia, ma tu non sai leggere.
2 Hai appena ammesso che gli USA fanno solo ciò che gli fa comodo facendo soffrire popolazioni intere (alla faccia del tuo credo religioso).
3 In Iraq ora si vive peggio che in dicembre. Ma tu te ne stai a casa a fare il codardo come sempre.
4 Sun Tzu dice che arrivare alla guerra senza usare la diplomazia e' un grave errore.
5. Le risorse in questione gli USA se le vogliono succhiare per se e a te ti danno un osso se fai il bravo. Fido. La guerra di religione e' solo nella tua testolina.
AUGURI.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quasi incredibile
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
La lista di alcuni stati-canaglia:
Iran, Siria, Libia, Cuba, Corea del Nord, ecc.
Poi ci sono le azioni di intelligence e di polizia in tanti altri paesi, ad esempio le Filippine.
Quando ci sara' l'attacco all'Iran, probabilmente Francia e Russia non ingoieranno il rospo come con l'Iraq. E la Cina come reagira' alla liberazione (chiamala pure occupazione se vuoi) della CdN ? Come vedi non siamo tanto lontani dalla guerra mondiale.
Dunque, un po' guerra mondiale (nella tua definizione e solo a casa tua) e un po' guerra locale. E tu che ti godi di tutto questo.
Bravo. Spero che un attentato suicida si stampi a casa tua.