è uno scassacazziIn Origine Postato da Mr2
cmq...qualcuno ha capito perché i film più nuovi vengono rinominati? che ci guadagna il rinominatore folle?

è uno scassacazziIn Origine Postato da Mr2
cmq...qualcuno ha capito perché i film più nuovi vengono rinominati? che ci guadagna il rinominatore folle?

Grazie, ora provo e poi ti dico.In Origine Postato da Charlie Brown
http://download.divx.com/divx/DivXPro511GAINBundle.exe

Quello che mi serve l'ho imparato, un po' anche grazie a Pasquin0 (quello che va detto va detto).In Origine Postato da Mr2
Occhio che se non conosci niente di video editing non ci capirai un cazzo di Virtual Dub.
Quanto ad AVI preview ce l'ho, ma scaricando con emule di solito basta vedere i vari titoli che un film ha assunto (oppure i commenti).

Eh sì, ora che ho guardato per bene il titolo è così.In Origine Postato da Pasquin0
ma potrebbe essere xvid invece di divx
Mamma mia che palle...

E grazie.

Le mie maledizioni di sicuro.In Origine Postato da Mr2

A proposito di Divx...qui a Verona, precisamente a casa mia, "il ritorno del re" è appena uscito in Divx![]()

ImmaginoIn Origine Postato da O'Rei
per codec e simili chiedete a Nirvana![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, proprio le due torri (spezzato in due) devo vedere io... via, scarico uno per volta...io cmq avevo dei problemi a vedere le due torri ma ho scaricato un programmino che me lo leggeva mentre nè il divx 5.1 nè l'xvid lo facevano, si chiama Vidomi (www.vidomi.com)

Non sono serviti a nulla nè il link di Charlie nè quello di mr2.
Provo con questo vidomi.
I coglioni son già due mongolfiere.

Se fai un salto su icq ti mando in blocco tutti i codec che ho sul pc