![]()
![]()
![]()
![]()
dàkfdòàkdàfògkdsàglmflòhknxzkljbnzxlc

![]()
![]()
![]()
![]()
dàkfdòàkdàfògkdsàglmflòhknxzkljbnzxlc

![]()
![]()
![]()
con chi ce l'hai?

Originally posted by DrugoLebowsky
![]()
![]()
![]()
![]()
dàkfdòàkdàfògkdsàglmflòhknxzkljbnzxlc![]()
![]()
![]()

su Radio2 ascoltavo l'intervista a una (boh) il giornalista le faceva tutte le domande piccanti tipo: a che età la prima volta? ti piace stare di sopra o di sotto? che musica ti piace ascoltare mentre lo fai?Originally posted by Jaki
![]()
![]()
![]()
con chi ce l'hai?![]()

Ma nn c'è bisogno di reagire cosi....Originally posted by DrugoLebowsky
su Radio2 ascoltavo l'intervista a una (boh) il giornalista le faceva tutte le domande piccanti tipo: a che età la prima volta? ti piace stare di sopra o di sotto? che musica ti piace ascoltare mentre lo fai?![]()
![]()

Originally posted by Marzia
Ma nn c'è bisogno di reagire cosi....![]()
dà un'occhiata al mio customusertext
![]()

su Radio2 ascoltavo l'intervista a una (boh) il giornalista le faceva tutte le domande piccanti tipo: a che età la prima volta? ti piace stare di sopra o di sotto? che musica ti piace ascoltare mentre lo fai?![]()
Azz.......drugo ma ce l'hai fissa eh?.....e finiscila a correre dietro a Di Pietro e vai a donne uff....

dà un'occhiata al mio customusertext
![]()
Mi sa che ti te si na bronxa cuerta![]()
![]()

Ma senti te cosa mi sono perso. Non credo che ci dormirò stanotte.![]()
Drugo, racconta, pendo dalle tue labbra![]()

Originally posted by marcejap
Ma senti te cosa mi sono perso. Non credo che ci dormirò stanotte.![]()
Drugo, racconta, pendo dalle tue labbra![]()
vergognati.....tra poco ti sposi......a proposito di sposarsi, marce....oggi ho saputo da un amico che ieri sera ha partecipato a una festa di addio al celibato come i ragazzi hanno preso l'abitudine di divertirsi......dunque prima vanno a mangiare in qualche ristorante e poi se ne vanno in qualche lap dance.....e lì ne fanno di cotte e di crude....pensa che sto poro cristo è stato spogliato da quattro ragazze che a detto di questo mio amico erano la fine del mondo con na tecnica che solo loro sanno usare....hanno preso un tubetto di crema e gliel'hanno distributa tutta per benino ovunque e poi hanno cominciato ad accarezzarlo....e lascio a te immaginare le conseguenze ....e lì tutti gli amici a ridere come pazzi......ma non è finita qui....hanno addirittura pagato anche il servizio privacy.....con credo 150€ un paio di ragazze l'hanno portato in un salottino privato e lì hanno continuato l'opera per una mezz'ora finchè è uscito barcollando e dicendo: portatemi a casa......![]()
![]()
Dì la verità cosa pagheresti festeggiare così l'addio al celibato?....osti adesso drugo starà sudando freddo![]()
![]()