Originally posted by pensiero
vergognati.....tra poco ti sposi......a proposito di sposarsi, marce....oggi ho saputo da un amico che ieri sera ha partecipato a una festa di addio al celibato come i ragazzi hanno preso l'abitudine di divertirsi......dunque prima vanno a mangiare in qualche ristorante e poi se ne vanno in qualche lap dance.....e lì ne fanno di cotte e di crude....pensa che sto poro cristo è stato spogliato da quattro ragazze che a detto di questo mio amico erano la fine del mondo con na tecnica che solo loro sanno usare....hanno preso un tubetto di crema e gliel'hanno distributa tutta per benino ovunque e poi hanno cominciato ad accarezzarlo....e lascio a te immaginare le conseguenze ....e lì tutti gli amici a ridere come pazzi......ma non è finita qui....hanno addirittura pagato anche il servizio privacy.....con credo 150€ un paio di ragazze l'hanno portato in un salottino privato e lì hanno continuato l'opera per una mezz'ora finchè è uscito barcollando e dicendo: portatemi a casa......![]()
![]()
Dì la verità cosa pagheresti festeggiare così l'addio al celibato?....osti adesso drugo starà sudando freddo![]()
![]()
Lunedì i miei amici hanno l'intenzione di portarmi fuori per l'addio al celibato, ma ho paura che non si tratti di lap dance (che poi a me non piace neanche). Ti dico giusto due precedenti: tre anni fa uno del gruppo dovette affrontare varie "prove" in una delle piazze più frequentate della città, tra cui mettersi un capello a cono vietnamita, un vestito di cartone (sotto era nudo) e sopra la scritta "vi prego un bacio domani mi sposo". L'anno scorso un altro ragazzo, che si era laureato con una tesi sulla marina italiana ed aveva fatto il militare proprio a bordo di una motovedetta, fu portato in un laghetto di un giardino (basso, mezzo metro, ci girano i cigni), costretto a costruirsi una barchetta con bottiglie di plastica vuote e attraversare il laghetto.
insomma, niente locali. Roba di fantasia.
Il che è anche peggio.