MILAN E BRESCIA, SEMPRE!Originally posted by DD
Serie B altamente meritata
Per lo meno io sono sportivo e non tifo per due squadre![]()
Buonanotte scimmia

MILAN E BRESCIA, SEMPRE!Originally posted by DD
Buonanotte scimmia

Si,ok,bravoOriginally posted by Il_Siso
MILAN E BRESCIA, SEMPRE!![]()

serie B

Ma tu non eri quello che odiava il calcio ?Originally posted by DD
Buonanotte scimmia
ma quale grande curva, mille volte meglio la curva della reggina
odio bergamo salutatemi la B

BERGAMO, 4 Giugno - Cinque ultra' bergamaschi coinvolti nei tafferugli dopo Atalanta-Reggina sono stati condannati e subito scarcerati per sospensione della pena. Ieri gli inquirenti avevano visionato le riprese effettuate da un poliziotto con una videocamera fermando l'attenzione su cinque bergamaschi di eta' fra i 22 e i 27 anni, abitanti in provincia. Le immagini li avevano colti mentre lanciavano sassi contro i reparti della polizia e dei carabinieri.
siamo tutti schedati...
LIBERTA' PER GLI ULTRA'
ULTRAS MODUS VIVENDI

Io?Originally posted by Gianmario
Ma tu non eri quello che odiava il calcio ?
Ma quando mai
A me non piacciono i migliardi che ci ruotano attorno,le infinite polemiche,le contestazioni dei tifosi frignoni,quelle che spaccano tutto,le squadre con 10 stranieri in campo,giocatori che cambiano due/tre squadre all'anno,i mega presidenti,le televisioni......
P.s. Non mi piacciono neanche i "tifosi" che tifano per due squadre,a seconda di chi vince![]()

Forza Atalanta, un anno di purgatorio e poi di nuovo in Serie A!

Io sono molto contento che il Milan abbia vinto la coppa dei Campione e il Brescia del grande Baggio si sia salvatoOriginally posted by Il_Siso
MILAN E BRESCIA, SEMPRE!
Questa e' la differenza che passa tra me' e la feccia campanilista(ma anti-razzista),violenta(ma pacifista
) e ipocrita come te'
![]()
Buonanotte negro

Non cancello questo post solo perchè cosi' tutti possano vedere quanto sei idiota.Originally posted by DD
Io sono molto contento che il Milan abbia vinto la coppa dei Campione e il Brescia del grande Baggio si sia salvato
Questa e' la differenza che passa tra me' e la feccia campanilista(ma anti-razzista),violenta(ma pacifista
) e ipocrita come te'
![]()
Buonanotte negro