3 settimane in Irlanda
2 settimane a Trento e dintorni![]()

3 settimane in Irlanda
2 settimane a Trento e dintorni![]()

ma quante cazzo di ferie fate? ma che scandalo!

C'è chi può e chi non può... io può!Originally posted by Nanths
ma quante cazzo di ferie fate? ma che scandalo!
![]()
sulla cima del monte Beigua. Oramai per me è una tradizione, è un parco naturale ricco di cinghiali, faggeti, vipere, cavalli in libertà, e antenne della tv. Devo ancora percorre parecchi sentieri della alta via ... il mare è a 1200 metri...più in basso, ma dalla finestra lo vedo benissimo e in mezz'ora ci sono... Scommetto che sono ben poche le persone che sanno dov'è il Monte Beigua![]()

appennino ligureOriginally posted by ilariamaria
sulla cima del monte Beigua. Oramai per me è una tradizione, è un parco naturale ricco di cinghiali, faggeti, vipere, cavalli in libertà, e antenne della tv. Devo ancora percorre parecchi sentieri della alta via ... il mare è a 1200 metri...più in basso, ma dalla finestra lo vedo benissimo e in mezz'ora ci sono... Scommetto che sono ben poche le persone che sanno dov'è il Monte Beigua![]()

Originally posted by ilariamaria
Varazze provincia di Savona praticamente a due passi da me , hovintoquacchecosa??? ^__________^ Cmq hai ragione è un posto bellissimo come tutta la Liguria d'altronde ^_______^ Se posso consigliarti una località non lontanissima da Varazze ti consiglierei di farti un giro a Noli se non ci sei ancora stata...........
EUSKADI TA ASKATASUNA
LIGURIA NAZIONE - PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

Io me ne andrei volentieri in giro per l'Irlanda, la Scozia o gli Euskadi purtroppo però lavorerò tutta l'estate.Vivendo in una regione turistica dovrò dare da mangiare a tutti i turisti che verranno qui (tipo Ilariamaria) Cmq qualche giretto me lo farò anche io ovviamente, però non so ancora dove..............
EUSKADI TA ASKATASUNA
LIGURIA NAZIONE - PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

Hai cercato su google....Originally posted by Nanths
appennino ligure![]()

2 sttimane nella republika Hravatska , 1 settimana in Carnia.
breizh+euskadi+catalunya