Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
    email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by hessler
    IO VADO A rimini PER IL festival del fitness, E SE HO ANCORA QUALCHE SOLDINO ANDRO' A STRASBURGO A SETTEMBRE, per uno stage di THAY BOXE con uno dei piu' grandi campioni, 7 giorni di sudore, tibiate e pugni!!
    cazzo il thai boxing come sport dei terroni è battuto solo dal full contact...

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Bryger
    Fai bene, è pieno di figa....

----direi che il livello altamente filosofico e politico di queste tue affermazioni contribuisce ad innalzare il già alto rate del forum.....
    --------------
    The Warrior

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x NANTS, guarda che io sono piemontese doc, tanto per chiarire le cose, e se pratico la thay boxe ed il full contact, cio' non vuol dire che io sia terun... poi, ogniuno pratica il cazzo di sport che gli va.. e tu, che sport pratichi, sollevamento boccali di birra??!!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x NANTS, guarda che io sono piemontese doc, tanto per chiarire le cose, e se pratico la thay boxe ed il full contact, cio' non vuol dire che io sia terun... poi, ogniuno pratica il cazzo di sport che gli va.. e tu, che sport pratichi, sollevamento boccali di birra??!!

mica è colpa mia...è prova provata che thai e full contact siano le "arti marziali" ( ) che per antonomasia piacciono ai teroni! A quelle cazzate preferisco kendo e iaido, a parte ovviamente i boccali di birra. Tu invece mi sa che vai a pizza peperoncino e marsala

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NO, IO LA PIZZA LA PREFERISCO ALLE CIPOLLE, E PIU' CHE MARSALA, MI BEVO IL CORVO DI SALAPARUTA pratichi kendo?? costa cara l' attrezzatura?? ps, ho praticato anche jujutsu per quello

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NO, IO LA PIZZA LA PREFERISCO ALLE CIPOLLE, E PIU' CHE MARSALA, MI BEVO IL CORVO DI SALAPARUTA pratichi kendo?? costa cara l' attrezzatura?? ps, ho praticato anche jujutsu per quello
    ju jitsu rispetto a thai e full è sicuramente un passo di (dignità) più avanti. Comunqu eil moto ispiratore di tanti che poi si "dedicano" a thai e full (ma anche di molti istruttori di karate ) è "menghia shpacco tutto" ...

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

purtroppo, caro nants, vivendo in un contesto di violenza, con malavita e teppismo, e facendo un lavoro a contatto con molte realta' e molte occasioni a rischio, ho dovuto dedicarmi a qualcosa di aggressivo, fermo restando il mio amore per la tradizione marziale ed il bushido...se sei interessato alle discussioni marziali, ti posso indicare diversi forum dove partecipo...at salud!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

purtroppo, caro nants, vivendo in un contesto di violenza, con malavita e teppismo, e facendo un lavoro a contatto con molte realta' e molte occasioni a rischio, ho dovuto dedicarmi a qualcosa di aggressivo, fermo restando il mio amore per la tradizione marziale ed il bushido...se sei interessato alle discussioni marziali, ti posso indicare diversi forum dove partecipo...at salud!
    ma potevi prenderti una di queste...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by quorthon
    ----direi che il livello altamente filosofico e politico di queste tue affermazioni contribuisce ad innalzare il già alto rate del forum.....
    eddai... non essere sempre serio...
    Tu sei sposato, ormai ti starà crescendo la pancia... io ho ancora gli ormoni che galoppano!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Frà Dolcino
    CICCIO....
    TI DEVO SFILARE LA COLONNA VERTEBRALE???

( si scrive jaido..e Karate-Do)
    ovvero la via (Do) della spada (jai)
    e la via (Do) della mano aperta( Kara Te)
    boh io l'ho sempre scritto con la I...

la " I " nello Iaido si riferisce all'esistenza del corpo e dello spirito
    la " AI " si riferisce all'adattabilità di entrambe nel cambiare situazione
    il " DO " nello iaido si riferisce all'arte che diventa la strada della vita

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito