ha proposito oggi è il tuo compleanno.....
AUGURONIIIIIIIIIIIIIII![]()


ha proposito oggi è il tuo compleanno.....
AUGURONIIIIIIIIIIIIIII![]()
La prima notte di quiete...Cioè, la prima notte senza sogni. O incubi.


ma si stava facendo una doccia di sicuro ohhhhhhhhhh!!!!Originally posted by pensiero
Ti vedo online sul fondo dai raccontaci un pò sto matrimonio![]()
![]()
un po' di rispetto per 'sto giovane marito eh![]()


Oh ma qui pare che il matrimonio sia un virus letale!!!Originally posted by Totila
La prima notte di quiete...Cioè, la prima notte senza sogni. O incubi.


Originally posted by Jaki
Oh ma qui pare che il matrimonio sia un virus letale!!!
Sarà che l'han provato![]()
![]()


Vi posterò qualche foto quando torno.
Scusate, ma ora scappo, la Spagna mi aspetta. E la mogliera reclama il pc per controllare la sua posta.
bacini
un marce di fretta


Originally posted by marcejap
Vi posterò qualche foto quando torno.
Scusate, ma ora scappo, la Spagna mi aspetta. E la mogliera reclama il pc per controllare la sua posta.
bacini
un marce di fretta
Ciaoooooooooo a presto......