Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by cciappas
CERTO CHE QUESTA MALANDRINA è UNA DONNA MISTERIOSA.....
UN NIK INTRIGANTE MA NON RICORDO DI AVER MAI LETTO NIENTE DI LEI NE DELLE SUE MALEFATTE.
BAH.. COMUNQUE SALUTI ANCHE DA PARTE MIA
Beh, grazie, una ventina di messaggi in non so quanti mesi possono sicuramente passare inosservati. Non capisco come Pasquin0 si sia ricordato di me (comunque sono lusingatissima, ovviamente). Malefatte? Nessuna, sono buonerrima.
;)
Saluti anche a te!
-
Citazione:
Originally posted by Malandrina
Beh, grazie, una ventina di messaggi in non so quanti mesi possono sicuramente passare inosservati. Non capisco come Pasquin0 si sia ricordato di me
non solo mi sono ricordato, ma quando ho chiamato c'eri!
a me giucas casella mi fa una pippa.... :D
-
, sono buonerrima
==========
pensiero..... beccati questa........
eppure a malandrina neppure una ninnnanna
che gusti avranno i frequentatori di questo fondoscala proprio è incomprensibile...
-
Citazione:
Originally posted by cciappas
, a malandrina neppure una ninnnanna
che gusti avranno i frequentatori di questo fondoscala proprio è incomprensibile...
ma scusa eh.....invece di criticare gli altri incomincia a fargliela te la ninnananna a mal....osti non c'ho neanche il coraggio di scrivere il nick:eek: :eek: mi sembra di offenderla:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
ma scusa eh.....invece di criticare gli altri incomincia a fargliela te la ninnananna a mal....osti non c'ho neanche il coraggio di scrivere il nick:eek: :eek: mi sembra di offenderla:rolleyes:
Ma figurati...
Mmhh... ora che ci penso... che vuole dire malandrina dalle tue parti? Se è una cosa terribile, cerca una perifrasi carina.
Non farmi cercare un altro nick, ti prego!
:(
-
Malandrina, attenta a Pasquin0 , è un furbastro.......donna avvisata
saluti
echiesa:fru
-
Citazione:
Originally posted by Malandrina
Ma figurati...
Mmhh... ora che ci penso... che vuole dire malandrina dalle tue parti? Se è una cosa terribile, cerca una perifrasi carina.
Non farmi cercare un altro nick, ti prego!
:(
=====
MA NO !!!! Mantieniti malandrina......
hai visto che pasquino è già cascato nella trappola???;)
-
Citazione:
Originally posted by echiesa
Malandrina, attenta a Pasquin0 , è un furbastro.......donna avvisata
saluti
echiesa:fru
Terrò presente, grazie. ;)
-
okkei malandrina,
maanca solo una tua foto qui.....
-
Ciao Malandrina benvenuta nel mio forum!;)