
Originariamente Scritto da
globulonero
Secondo me i criminali andrebbero giudicati dalle loro vittime non da un magistrato che non c'entra una mazza.
Ma vi rendete conto che il gioielliere che, dopo aver subito diverse rapine ha sparato al rapinatore si è beccato 15 anni per omicidio?
Lo sapete che il meccanico di un paese del trevigiano che aveva subito tre furti sempre dagli stessi delinquenti che gli hanno praticamente svuotato l'officina, ha sparato colpendo alle gambe uno dei rapinatori è accusato di lesioni gravi ?
Ormai l'Italia è il paese dei ladri, degli assassini, degli stupratori. Le persone oneste che si difendono, quelle si vanno messe in galera...