Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    Alessandra
    Ospite

Predefinito Oggi Scalfaro s'è beccato del *buffone*

Il centro destra lo ha urlato a gran voce dopo l'intervento dell'ex Presidente della Repubblica contro l'immunità.

Lungi da me approvare un simile comportamento, ma è bene ricordare che all'epoca, oltretutto recente, Scalfaro l'immunità se la fece da solo con un bel Io non ci sto.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Infatti dipende da chi lo dice.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3958 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Le accuse a Di Pietro invece erano ben circostanziate.

Marescialli CC che poi si sono ritrovati con ville a Santo Domingo dicevano che il noto servo del partito comunista molestasse le donne e avesse tesori all'estero.

La condanna di costoro per calunnia è stata comunque ampiamente ripagata dall'assunzione in Fininvest dei marescialli in questione, che si sono sistemati per sempre.

Morale: calunniare i nemici di Berlusca CONVIENE COMUNQUE.

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ... contesto il termine 'buffone'...

... il bello è che dei famosi 100 milioni al mese, tratti dai fondi riservati del Sisde, che costui ha ricevuto per almeno quattro anni buoni [e fanno circa cinque miliarducci] lui stesso ha avuto la faccia tosta di non farne mistero...

... salvo dire che sfidava chiunque a dimostrare di non averne fatto uso illecito...

... sarebbe come se io fossi fuggito con la cassa del supermercato e sfidassi chiunque a dimostrare che quei soldi non li ho versati in beneficienza...

... 'buffone' ad essere sincero non mi pare in questro caso l'espressione più appropriata...

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Ad Majora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ... contesto il termine 'buffone'...

Originally posted by Fecia di Cossato

(omissis)

... 'buffone' ad essere sincero non mi pare in questro caso l'espressione più appropriata...

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
    Forse no, Comandante, ma è un buon inizio no?

Saluti

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scalfaro fu il peggiore presidente della Repubblica, fu assolutamente di parte e non sopra le parti. Non per niente sotto la sua presidenza tutto fu permesso ai giudici.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

Ad Majora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by antonio
    Sclafaro è stato un ottimo Presidente della Repubblica...
    ...
    Già... stiamo parlando di un ex-Magistrato, di un Giudice!

Ad Majora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi scusi..ma e' un titolo di demerito? mentre suppongo che per lei, essere uno spergiuro come berlusconi ed affiliato alla massoneria (berlusconi P2) deviata sia un titolo di merito...
    Risposta alla sua domanda: Non necessariamente. Ma che si goda la pensione (e come lui, ahimè, chissà quanti altri) da Magistrato (e con uno dei massimi gradi di questa categoria) dopo averne esercitato le funzioni per ben 6 (sei) mesi trovo che sia... non saprei. Mi aiuti lei.

La sua supposizione, invece, non potrebbe essere stata più lontana dal vero.

Saluti

Ad Majora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no...la mia supposizione e' certezza suffragata dai fatti...basta sentirvi, basta osservarvi, basta ascoltarvi...
    quanto al resto ...non so..Scalfaro ha violato una legge? no? voi l'avete cambiata o siete troppo impegnati nel fare condoni al padrone di mediaset?
    e, mi dica, alcuni parlano tanto di "magistrati politicizzati"..ma Nitto Palma, Mantovano, Centaro per esempio...si sono dimessi dalla Magistratura? ..no? perche'? e alla fine del loro mandato parlamentare cosa percepiranno? anche la pensione da ex parlamentari?
    Le assicuro che la sua supposizione nei miei riguardi è totalmente infondata.
    Chiedo scusa ma non capisco: sentirvi, osservarvi... siete impegnati... Voi chi?

La sua domanda: so che alcuni ne parlano. Forse sono anche un po' di più di alcuni. E' probabile, ma è un'opinione personale, che non siano così lontani dal vero. Per il resto temo che abbia ragione: come il Presidente Scalfaro (il thread riguarda lui, infondo, non altri), pure loro, percepiranno entrambe queste pensioni. Non è illegale, mai detto il contrario mi pare. Ma, mi chiedo, è serio che il Dr. Scalfaro (ed altri nelle sue condizioni) abbia fatto carriera in Magistratura senza materialmente esercitarne le funzioni? Se poi si parlasse di come effettivamente si fa carriera in Magistratura, allora, forse, si capirebbero un po' di ragioni (mai ammesse ufficialmente) del perchè i Magistrati, in realtà, vedono di cattivo occhio qualsiasi tentativo di riforma dell'Istituzione che essi servono (o dovrebbero servire).

Saluti

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by F.B.
    Già... stiamo parlando di un ex-Magistrato, di un Giudice!
    A tal proposito, da giudice quale era e da cattolico praticantissimo quale è sempre stato, in quei sei mesi di onorata carriera in magistratura condannò un uomo alla pena di morte. Si è sempre giustificato dicendo che questa era la legge. Beh, tanto mi basta per considerarlo persona quantomeno contraddittoria oltre che cattolica quando gli pare e sempre se conviene. Poteva semplicemente dimettersi, se davvero i suoi valori come cattolico gli imponevano di non privare della vita una persona, criminale o no poco importa, quando è divenuto magistrato sapeva che avrebbe dovuto esercitare la professione giurando di rispettare le leggi dello Stato, ed in quel tempo le leggi di Stato prevedevano anche la pena di morte.

Per non parlare di quando si permise di schiaffeggiare una signora al ristorante solo perchè era un pò scollacciata.

E adesso, lui per primo che rifiutò addirittura un'indagine e che si considerava da questo punto di vista un intoccabile, viene a fare il predicozzo.

Gli han dato del buffone. Han fatto male, non si dovrebbe offendere nessuno. Ma per me questo appellativo se lo può tenere.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima