Vi invitiamo al leggere gli articoli del nuovo blocco sul presidente Berlusconi.
Il blocco si chiama "la bara delle libertà" e si trova sul lato sinistro del sito www.comedonchisciotte.net
grazie per l'attenzione

Vi invitiamo al leggere gli articoli del nuovo blocco sul presidente Berlusconi.
Il blocco si chiama "la bara delle libertà" e si trova sul lato sinistro del sito www.comedonchisciotte.net
grazie per l'attenzione

Bara delle libertà: LA SECONDA ONDA
Nuovi libri, nuovi gruppi che covano la rinascita di movimenti scettici sull'11 Settembre
DI JOHN KAMINSKI
Mi arrivò come fosse una grande -- e piacevole -- sorpresa. In una conversazione casuale con un completo sconosciuto all'autolavaggio, mi feci coraggio ed osai dirlo. "Lo sai, il nostro governo era dietro l'11/9!" Trattenni il respiro. Le mie sopracciglia stritolate in anticipazione di una qualche lavata di cervello-sferzata di pre-programmato oltraggio patriottico.
Il tizio si giro` lentamente e mi guardo` dritto negli occhi. "Lo so," disse, facendo specchio, col suo ciglio peloso, a tutto il doloroso pathos che ha tenuto serrati tutti i cuori in America questi ultimi tre anni. Tirai un grosso sospiro di sollievo. E quindi spinsi la busta.
" E lo sai...tutte quelle persone morte in Iraq -- migliaia di Americani e un centinaia di migliaia di Iracheni -- tutto per colpa di menzogne." Il vecchio tizio diede uno strappo al suo consumato cappello e sibilo`. "Lo so," ripete`, trascinando i piedi, con il corpo che sussultava involontariamente per la realizzazione del suo sapere a lungo soppresso.
io purtroppo non riesco ad entrare in questo sito, potresti dirmi in linee generali di che si tratta?