ciao, cara....Originally posted by pensiero
Seeeeeeee....adesso gli è arrivata l'adsl scordatelo![]()
ciao Demian saluta demianina
![]()
non mancherò....

ciao, cara....Originally posted by pensiero
ciao Demian saluta demianina
![]()
non mancherò....

eh... alice, alice, alice, alice.... in mano a tommy... cacchio.Originally posted by pensiero
![]()

Originally posted by Jaki
eh... alice, alice, alice, alice.... in mano a tommy... cacchio.
eh glielo ho già detto che rischia di fondere il tutto![]()
povera alice che non lo sa
![]()

Che bellezza sto caldo; qui in calzoni corti, finestra aperta, maglietta e ciabatte, un sogno
saluti
echiesa![]()

cazz sto scaricando 4 giochi in contemporanea, mi sa che anche per stanotte il pc fa after hour, in 2 giorni è stato spento 2 oreOriginally posted by pensiero
eh glielo ho già detto che rischia di fondere il tutto![]()
povera alice che non lo sa
![]()
![]()

Mh... che scarichi di bello?Originally posted by O'Rei
cazz sto scaricando 4 giochi in contemporanea, mi sa che anche per stanotte il pc fa after hour, in 2 giorni è stato spento 2 ore![]()

Originally posted by O'Rei
cazz sto scaricando 4 giochi in contemporanea, mi sa che anche per stanotte il pc fa after hour, in 2 giorni è stato spento 2 ore![]()
![]()
![]()
Tommyyyyyyy....l'university azz...
![]()

sta' zitto, ho scaricato Shogun e non mi parte, Medieval total war che lo spacciavano per gioco intero e invece era una demo, commandos 2 che invece di commandos 2 c'era Age of Empire 2 che ho!Originally posted by Charlie Brown
Mh... che scarichi di bello?![]()
![]()
Adesso sto provando a scaricare, GTA 4 e l'ultimo Delta force, speriamo bene

Il mondo è pieno di fake...Originally posted by O'Rei
sta' zitto, ho scaricato Shogun e non mi parte, Medieval total war che lo spacciavano per gioco intero e invece era una demo, commandos 2 che invece di commandos 2 c'era Age of Empire 2 che ho!![]()
![]()
Adesso sto provando a scaricare, GTA 4 e l'ultimo Delta force, speriamo bene![]()