Mio partito? Io non ho partito. La svastica tienla pure ....per farne un bel regalo (gradito di certo) ai tuoi amici di Hamas, vera speranza degli antisemiti di tutto il mondo, 4/5 dei quali, al giorno d'oggi stanno a sinistra, molto a sinistra.

Shalom!!!!