Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Heavy Metal, Satanismo e semplici pazzi....è di scena la solita farsa.

    Si, è di scena la solita farsa tutta bigotta e tipicamente italiana...si è aperta la caccia al metallaro, al capellone, al tipo vestito di borchie insomma a chi ascolta Heavy Metal.
    Conosciamo tutti i fatti: nel Varesotto tre o quattro pirletta che di sicuro avevano problemi a livello psichico decidono di fondare una setta satanica...decidono, in sostanza, di fare un "salto di qualità": trasformare le loro esistenze insulse in qualcosa di rischioso e movimentato, in qualcosa che li veda protagonisti...in cui il proprio ego schizzoide trovi deifnitiva collocazione.
    Ognuno delle proprie vite fa ciò che vuole, c'è chi si diverte a bombardare villaggi iracheni, o vende armi ai poveri negretti africani....questione di gusti. Questi si sono ammazzati tra di loro...erano dei pazzi....
    Il fatto è che etichettare la vicenda come semplice caso di pazzia era troppo semplice...e allora, ecco la trovata (mica tanto) originale! Erano satanisti, ascoltavano heavy metal...l'equazione è presto fatta! Heavy Metal =satanismo e quindi violenza...e allora giù con attacchi di falso moralismo di stampo clericale...attacchi ai luoghi di ritrovo di chi ascolta Heavy Metal (avete notato come stiano tentando in tutti i modi di far chiudere il Midnight pub di Milano?)....attacchi ai gruppi musicali....dimenticando il fatto che il 99,99% di chi ascolta H/M sono persone normalissime....dimenticando che ci si massacra di più uscendo da una discoteca....dove magari si sbevazza e ci si droga alla grande....ma si sa, là dentro non c'è heavy metal.
    Sono disgustato....ma non mi stupisce più di tanto questa ennesima ondata discriminatoria nei nostri confronti: ascolto metal da quando avevo 14 anni, frequento spesso il Midnight, ho la casa piene zeppa di cd e lp che farebbero urlare allo scandalo e alla accusa di possessione diabolica...però non ho ammazzato nessuno, mi sono sposato, amo la vita e a mio figlio (quando l'avrò) farò suonare la chitarra elettrica e insegnerò a guardarsi bene dai moralisti e a fare sempre ciò che vuole...avanti amici metallari, passerà anche questa!
    --------------
    The Warrior

  2. #2
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sto' seguendo con interesse questa triste vicenda........quello che posso dire e' che esistono delle persone deboli che si fanno influenzare da altri...la musica mi sembra c'entri ben poco con un gruppo di drogati e ragazzini in cerca di emozioni forti e caduti in un gioco piu' grande di loro
    Stenderei veramente un velo pietoso sugli strafalcioni dei media(imbarazzanti,li scrivevano 20 anni fa'....li scrivono ora...uguali!)e sui soliti psicologi e massmediologi da strapazzo....ci manca solo il prete che ci fa' sentire i Beatles od i Led Zeppelin al contrario e siamo a posto
    Il metal non cadra' mai.....chi lo ascolta e' troppo intelligente per farsi fregare....se e' passato indenne e vincitore ai anni 80 e 90.....radera' al suolo anche questi buffoni.
    You can't stop rock'n'roll!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti segnalo questo thread nel principale http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=103806 nel quale sto cercando di far capire ad un paio di persone, evidentemente completamente al di fuori del mondo della musica heavy/black, di cosa si tratti realmente e le vere caratteristiche del fenomeno. Chiunque voglia intervenire per fare chiarezza è ben gradito.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #5
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Fenris...c'è poco da far capire.

    La gente che sta scrivendo in quel post non riesce nemmeno a distinguere il look dei rappers americani dal classico abbigliamento dei metal rockers...fai tu.
    --------------
    The Warrior

  6. #6
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fenris
    Ti segnalo questo thread nel principale http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=103806 nel quale sto cercando di far capire ad un paio di persone, evidentemente completamente al di fuori del mondo della musica heavy/black, di cosa si tratti realmente e le vere caratteristiche del fenomeno. Chiunque voglia intervenire per fare chiarezza è ben gradito.
    Cazzarola, è veramente una discussione snervante...
    Cmq noto che la solita prosopopea tipicamente catto-buonista e pseudo-inquisitoria tenta sempre di riemergere e di perseguitare l'anticonformista (in questo caso addirittura i rapper e i jazzisti, oltre che i fan del black metal e affini...)...
    Bisogna stare sempre attenti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Degree in Heavy Metal
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-05-13, 08:39
  2. Heavy metal robot band
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 18:43
  3. Heavy metal
    Di acchiappaignoranti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 19:27
  4. Heavy Metal
    Di FRUGALE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 01:36
  5. RAI - TG1 - Heavy Metal - Ignoranza!
    Di gatto nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-10-02, 13:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito