Chi di voi lo ascolta e/o suona?
Quali sono le vostre bands preferite?
Ed i concerti memorabili?
![]()


Chi di voi lo ascolta e/o suona?
Quali sono le vostre bands preferite?
Ed i concerti memorabili?
![]()


Io ascolto il black metal!
PANTERA: Vulgar display of power - Far beyon driven


Metallica


Io suonavo la lavatrice, il cesso e varie sorgenti...noise futurista a palla!!!!![]()
Black metal, doom, drone...
Concerti memorabili: No Mercy Festival del 2000 a Milano con Marduk, Dark Funeral, Cannibal Corpse, Deicide, Immortal, Vader, Vomitory e Necrodeath


Com'era fuori Phil Anselmo!
Un mio amico li vide a Ostia (credo) ad inizio anni novanta, penso dopo la pubblicazione di Cowboys From Hell.
Ad un certo punto del concerto il buon Filo si gettò a braccia aperte sulla batteria, quando si risollevò aveva la maglietta insanguinata.
Quasi vent'anni fa venni catturato da Iron Maiden e Black Sabbath, ma mi sono armato di chitarra dopo aver conosciuto le efferatezze del death metal, Suffocation su tutti. Quando, tre anni fa, scoprii che avrebbero suonato in Italia, ormai mi mettevo a piangere!
Fu un concerto bellissimo, con tanto di trofeo conquistato e pogo impazzito da parte di alcuni nazistoidi, nonostante due componenti della band siano afroamericani, cioè negri.
Il METAL è bellissimo!


Black Sabbath, Rapshody, Motorhead, Slayer, Chrome Division.
Se vogliamo considerarlo una branchia del metal pure new metal: System of a Down, Slipknot, Korn.
Ovviamente Rammstein.