HO FATTO RICHIESTA PER L'ADSL DI TIN MA NON QUELLA CHE SI GRATTA PERCHE' GIA MI GRATTO ABBASTANZA DI MIO![]()
E finalmente avrò l'adsl anche io...![]()
Il problema è che ai miei non ho detto nulla, chissà le risate quando arriverà il pacco a casa...![]()
PS:
AUG?! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()




Rispondi Citando
