...sono a Palermo da giovedì a sabato!![]()
Giovedì 17 ore 7 : 00
AZ 7919 LIN-PMO
Sabato 19 ore 17 : 50
AZ 1776 PMO-LIN
Ulteriori particolari a richiesta!
Pier

AZ 7919 LIN-PMO
AZ 1776 PMO-LIN
Pier

...ma è sicuro? se non ricordo male tu già stavi mandando un paio di noi al Falcone-Borsellino......!!!In Origine postato da Pierluigi
AZ 7919 LIN-PMO
AZ 1776 PMO-LIN
Pier
The Smoking Man

Sicuro sicuro perchè già quella volta vi avevo detto che era MARZO ma non avevate capito!In Origine postato da The Smoking Man
...ma è sicuro? se non ricordo male tu già stavi mandando un paio di noi al Falcone-Borsellino......!!!![]()
![]()
Pier

In Origine postato da Pierluigi
Sicuro sicuro perchè già quella volta vi avevo detto che era MARZO ma non avevate capito!![]()
![]()
Pierricordo! era in occasione del 3D del 1° raduno "terrun"!
Vabbè... in linea di maxima x me si può fare x gio. o ven. sera....
se x te è ok... manda un pvt a boccadifalco... poi fatemi sapere...
The Smoking Man

Beh, anche senza pvt: giovedì sera canto (vengo giù proprio per quello) nella chiesa di S. Salvatore, in corso Vittorio Emanuele alle 21 (un po' di pubblicità!In Origine postato da The Smoking Man
ricordo! era in occasione del 3D del 1° raduno "terrun"!
Vabbè... in linea di maxima x me si può fare x gio. o ven. sera....
se x te è ok... manda un pvt a boccadifalco... poi fatemi sapere...) e venerdì sera sono probabilmente a cena con altri amici di lì. Sarei disponibile sabato pomeriggio, penso che mi recherò in aeroporto nel primo pomeriggio: che ne dici?
Pier

In Origine postato da Pierluigi
Beh, anche senza pvt: giovedì sera canto (vengo giù proprio per quello) nella chiesa di S. Salvatore, in corso Vittorio Emanuele alle 21 (un po' di pubblicità!) e venerdì sera sono probabilmente a cena con altri amici di lì. Sarei disponibile sabato pomeriggio, penso che mi recherò in aeroporto nel primo pomeriggio: che ne dici?
Pier![]()
![]()
sabato pomeriggio.... farò il
possibile .... magari un salto in APT x un saluto e un birretta, ok?
The Smoking Man

allora ci vediamo....