MI SA CHE ARRIVATI A QUESTO PUNTO SI PUò SOLO CONCLUDERE CHE I NOSTRI LEADERS OCCIDENTALI SONO DEI GRANDI FIGLI DI PUTTANA IPOCRITI.....
O DEI GRANDISSIMI PASTICCIONI

MI SA CHE ARRIVATI A QUESTO PUNTO SI PUò SOLO CONCLUDERE CHE I NOSTRI LEADERS OCCIDENTALI SONO DEI GRANDI FIGLI DI PUTTANA IPOCRITI.....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Su quale base Lei ci offre questa perla di saggezza? Forse sul fatto che appena si inizia il dialogo in vista di un possibile percorso di pace ben 5 organizzazioni terroristiche palestinesi (tra cui quella di un premio Nobel) lo rifiutano a priori?In Origine Postato da cciappas
Con le conseguenze terribili che vediamo in questi giorni.

SUL FATTO CHE I NOSTRI INTELLIGENTISSIMI LEADERS AVREBBERO DOVUTO PREVEDERE CHE PRESENTANDO PROPOSTE CHE FANNO SCHIFO, E IN UN MODO CHE FANNO SCHIFO, NON AVREBBERO DI SICURO RICEVUTO BACI IN BOCCA.....
è INUTILE CHE I NOSTRI GIORNALI E LE TELEVISIONI INNALZINO PEANA DI GLORIA ALLA LORO INTELLIGENZA E CAPACITà......OLTRE A QUESTA PRESUNTA VOLONTà DI PACE.....SE POI SI PRECIPITANO LI COME ELEFANTI IN UNA VETRERIA....
NON ULTUIMO IL NOSTRO BANANAS INVIATO DA BUSH CHE SI RIFIUTA DI VEDERE ARAFAT....
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Senza lotta al terrorismo non ci sarà alcuna pace, senza il ritiro dei Coloni e la creazione di uno stato anche per i palestinesi non ci sarà alcuna pace.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.
E secondo te quale proposta, anche se infiocchettata, sarebbe potuta andare bene, ad esempio, ad Hamas?In Origine Postato da cciappas
SUL FATTO CHE I NOSTRI INTELLIGENTISSIMI LEADERS AVREBBERO DOVUTO PREVEDERE CHE PRESENTANDO PROPOSTE CHE FANNO SCHIFO, E IN UN MODO CHE FANNO SCHIFO, NON AVREBBERO DI SICURO RICEVUTO BACI IN BOCCA.....
è INUTILE CHE I NOSTRI GIORNALI E LE TELEVISIONI INNALZINO PEANA DI GLORIA ALLA LORO INTELLIGENZA E CAPACITà......OLTRE A QUESTA PRESUNTA VOLONTà DI PACE.....SE POI SI PRECIPITANO LI COME ELEFANTI IN UNA VETRERIA....
NON ULTUIMO IL NOSTRO BANANAS INVIATO DA BUSH CHE SI RIFIUTA DI VEDERE ARAFAT....
Questi terroristi hanno detto chiaramente che non accetteranno niente tranne la distruzione di Israele.
Era ovvio che la road map portasse a fatti di sangue, è il prezzo da pagare, è il momento di tener duro.
Sarebbe il momento di scendere in piazza, in tutto il mondo, per sostenere questo progetto di pace, con le bandiere israeliane e palestinesi, ma è ovvio che non accadrà, non ci sono gli USA da contestare.
Ps. messaggio per FreeFlag: non è che cambieresti l'avatar (dato che era il mio), perchè si crea confusione tra i forumisti.
Scusate, ma in pvt non ho avuto risposta.
Grazie FreeFlag, dimmi qualcosa in caso di problemi.

Lo farò senz'altro...In Origine Postato da MarcoM
Ps. messaggio per FreeFlag: non è che cambieresti l'avatar (dato che era il mio), perchè si crea confusione tra i forumisti.
Scusate, ma in pvt non ho avuto risposta.
Grazie FreeFlag, dimmi qualcosa in caso di problemi.

Arafat ultimamente sembra un pò seccato per essere stato messo all'angolo. E' un premio Nobel per la Pace ma non ho mai perché un terrorista abbia meritato quel riconoscimento. E' a capo di una fazione estremista di stanpo terroristico.In Origine Postato da cciappas
Non ci deve essere dialogo con i terroristi.

Si ma ragionate, chi ha avuto la "brillante" idea di tentare di uccidere Rantisi, fallendo e uccidendo innocenti (ovvio se spari missili in pieno centro con la strada affollata), mentre erano in corso negoziazioni tra OLP e Hamas?
Non è purtroppo stupidità, è l'ennesimo atto calcolato per alimentare il conflitto da parte di mr sharon.
Demenza politica (all'apparenza ma è tutto calcolato e già visto più volte) nel mezzo di negoziazioni di pace.
11-GIU 16:18 Medioriente: Frattini, un fatto grave l'attacco israeliano al portavoce di Hamas
ROMA - Commentando l'attacco israeliano contro il portavoce di Hamas, Abdel Aziz Rantisi, il ministro degli Esteri, Franco Frattini ha dichiarato che si tratta di un episodio grave: "un fatto che mi preoccupa profondamente", ha detto. Frattini ha detto di condividere la preoccupazione degli Stati Uniti per un'azione che non contribuisce al buon esito del processo di pace in Medioriente. (Agr)
Reazioni americane dal giornale israeliano ha'aretz.
http://www.haaretz.com/hasen/pages/S...ID=0&listSrc=Y
Angry U.S. asks, 'why the attempt on Rantisi?'
Israel's attack on a Hamas leader could make it harder for the new Palestinian leadership to combat terrorism, President George W. Bush said yesterday. Bush said he was "troubled" by the Israeli helicopter attack on Abdel Aziz Rantisi in Gaza.
Such incidents don't promote Israel's security, he said, and may "make it more difficult for the Palestinian leadership to fight off terrorist attacks."
Riassumendo
US arrabbiati chiedono "perchè il tentativo contro rantisi?"
Questo genere di atti non promuove la sicurezza israeliana e rende più difficile per la leadership palestinese combattere il terrorismo. (bush)
Puntualmente
11-GIU 17:46 Medioriente: Hamas, l'attentato di Gerusalemme in risposta agli attacchi di ieri
GAZA - lo sceicco Ahmed Yassin, uno dei membri di spicco di Hamas, ha detto che l'attentato di oggi a Gerusalemme e' "una risposta al tentativo di assassinio" del leader del movimento islamico Abdelaziz Rantisi. Non e' stato esplicitamente dichiarato che l'azione terroristica sia stata condotta da uomini di Hamas. (Agr)

======In Origine Postato da FreeFlag
Arafat ultimamente sembra un pò seccato per essere stato messo all'angolo. E' un premio Nobel per la Pace ma non ho mai perché un terrorista abbia meritato quel riconoscimento. E' a capo di una fazione estremista di stanpo terroristico.
questo lo sostengono israeliani, usa, e loro sostenitori per tentare di NON riuscire a fare la pace....
come si possa tentare di farla scegliendosi un interfaccia di proprio comodo, dopo aver deligittimato arafat emarginandolo e bombardandolo .. proprio è una cosa nella quale solo la grande intelligenza dei nostri leaders potevano sperare......salvo che tutta la cagnara, come credo, serva solo a salvare la faccia dei guerrafondai occidentali....
hamas e le altre organizzaioni, estremiste o no, esistono ed è solo tempo perso cercare di emarginarle..... è inutile cercare di ucciderne tutti i rappresentanti, perchè ad ogni ucciso ne nascono 100, per cui se davvero si vuol fare la pace, bisogna riuscire a farla prima con queste organizzazioni.....
oppure è solo tempo perso, prepotenza imperialista e demagogia...

Spiegalo a chi ha fatto la resistenza, e magari già che ci sei anche agli Algerini e ai Francesi.In Origine Postato da FreeFlag
Arafat ultimamente sembra un pò seccato per essere stato messo all'angolo. E' un premio Nobel per la Pace ma non ho mai perché un terrorista abbia meritato quel riconoscimento. E' a capo di una fazione estremista di stanpo terroristico.
Bevi meno propaganda e prova a mettere in moto i neuroni.